|
|
18/05/07, 12:38 | #21 |
Visitatore
|
Comunque la chiave si è piegata anche a me. E' successo mentre chiudevo il tappo serbatoio. |
Sponsored Links |
18/05/07, 20:02 | #22 |
Visitatore
|
A me la chiave non si è ancora piegata. Ci sto molto attento quando apro il tappo tenendolo premuto per non sforzare e dopo averlo sbloccato lo sollevo dal bordo. Mentre è successo anche a me di non riuscire ad accendere la moto per colpa del tasto rosso... Ero passato a salutare i miei vecchi prof a scuola e durante l'intervallo sono arrivati dei ragazzini intorno alla moto e mentre non c'ero ci sono andati accanto. Quando ho fatto per accenderla non ha dato segno. Ce l'avevo da meno di una settimana e non sapevo cosa potesse essere. Ho guardato i fusibili, il sensore del cavalletto, i contatti della chiave... Niente. Per fortuna avevo il numero del conce sul telefonini. Quando l'ho chiamato non capiva cosa potesse essere e mi ha detto: "Non è che hai schiacciato l'interuttore d'emmergenza?" e io che non l'avevo mai toccato non ci avevo badato. Al che era quello e il conce dall'altro capo del telefono che mi sfotteva... Quanti cancheri che ho tirato a quei ragazzini...
|
18/05/07, 20:30 | #23 |
Visitatore
|
Chiave piegata per tappo benzina: ce l'ho
Caduta da fermo causa blocca disco: ce l'ho Moto spenta per cavalletto: ce l'ho Soccorso del papà con spinta per tasto rosso: mi manca! ...Work in progress Magari il tasto rosso l'hai premuto innavertitamente inforcando il casco sul manubrio... |
18/05/07, 20:59 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
19/05/07, 08:52 | #25 |
Visitatore
|
Mitico brandoale
Pensa che ho chiamato l'europassistance perchè pensavo di avere la batteria a terra mentre ero in marcia e ho fatto sconpisciare una tipa perchè cercavo di partire con il cavalletto abbassato ... |
21/05/07, 22:52 | #26 |
Visitatore
|
siamo tutti messi bene.........................................................
io evito di raccontare la mia perche mi vergogno troppo! |
23/05/07, 23:16 | #27 |
Visitatore
|
Dicci dicci, tanto qua non ci si vergogna di nulla. La sboronaggina è offlimits e invece gradita l'autoironia.
|
24/05/07, 09:46 | #28 |
Visitatore
|
prendo coraggio e parto per ritirare la moto, premetto che è la mia prima moto. il tipo mi spiega tutto, frecce, accensione, sella.... peccato che intorno a me c'erano tipo 20 persone a vedere la moto che l'annno scorso era la novità... io da sborone dico:" si,si so gia tutto avevo uno sputer prima" fatto sta che la mette in moto, io salgo in sella e.... la faccio spegnere. emozionatissimo, la gente sghignazzava, sgaso da paura e parto... arrivo dal benzinero ai 20all'ora, pinzo troppo con l'anteriore, la moto si impunta, santo benzinaro mi ha tenuto su.... ridendo, mi fa:"PRIMA MOTO VERO AH AH AH AH...."
peccato che non ero capace ad aprire il serbatoio visto che prima me n'ero andato da sborone... una figura di merdec cosi non l'avevo mai fatta....... ora sono mooooolto piu manico...... (ma chi ce crede) |
24/05/07, 10:03 | #29 |
Visitatore
|
Io proporrei una classifica...
Però credo che BrandoAle che spinge con suo padre con il tasto rosso sia imbattibile...io mi accontento anche del gradino basso del podio... |
24/05/07, 10:13 | #30 |
Visitatore
|
io SPERO si essere nel gradino piu basso del podio...
|