ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/07, 12:38   #21
Zebra3
Visitatore

predefinito

Comunque la chiave si è piegata anche a me. E' successo mentre chiudevo il tappo serbatoio.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/07, 20:02   #22
Ady
Visitatore

predefinito

A me la chiave non si è ancora piegata. Ci sto molto attento quando apro il tappo tenendolo premuto per non sforzare e dopo averlo sbloccato lo sollevo dal bordo. Mentre è successo anche a me di non riuscire ad accendere la moto per colpa del tasto rosso... Ero passato a salutare i miei vecchi prof a scuola e durante l'intervallo sono arrivati dei ragazzini intorno alla moto e mentre non c'ero ci sono andati accanto. Quando ho fatto per accenderla non ha dato segno. Ce l'avevo da meno di una settimana e non sapevo cosa potesse essere. Ho guardato i fusibili, il sensore del cavalletto, i contatti della chiave... Niente. Per fortuna avevo il numero del conce sul telefonini. Quando l'ho chiamato non capiva cosa potesse essere e mi ha detto: "Non è che hai schiacciato l'interuttore d'emmergenza?" e io che non l'avevo mai toccato non ci avevo badato. Al che era quello e il conce dall'altro capo del telefono che mi sfotteva... Quanti cancheri che ho tirato a quei ragazzini...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 20:30   #23
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Chiave piegata per tappo benzina: ce l'ho
Caduta da fermo causa blocca disco: ce l'ho
Moto spenta per cavalletto: ce l'ho
Soccorso del papà con spinta per tasto rosso: mi manca!

...Work in progress

Magari il tasto rosso l'hai premuto innavertitamente inforcando il casco sul manubrio...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 20:59   #24
brandoale
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo95

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Questa è davvero fantozziana ...........................

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
ma scusa... solo una cosa...
come hai fatto a piegare la chiave???
Posso solo pensare che l'abbia piegata mentre faceva rifornimento. Ho fatto caso, infatti, che la chiave sporge molto dal tappo del serbatoio ed essendo piuttosto sottile, è sufficiente un movimento falso con la mano per rischiare appunto di piegarla o danneggiarla.
Se non è così, non saprei proprio....
Complimenti per aver capito la dinamica dell'accaduto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 08:52   #25
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Mitico brandoale

Pensa che ho chiamato l'europassistance perchè pensavo di avere la batteria a terra mentre ero in marcia e ho fatto sconpisciare una tipa perchè cercavo di partire con il cavalletto abbassato ...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 22:52   #26
qwerty
Visitatore

predefinito

siamo tutti messi bene.........................................................

io evito di raccontare la mia perche mi vergogno troppo!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/07, 23:16   #27
brandoale
Visitatore

predefinito

Dicci dicci, tanto qua non ci si vergogna di nulla. La sboronaggina è offlimits e invece gradita l'autoironia.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/07, 09:46   #28
qwerty
Visitatore

predefinito

prendo coraggio e parto per ritirare la moto, premetto che è la mia prima moto. il tipo mi spiega tutto, frecce, accensione, sella.... peccato che intorno a me c'erano tipo 20 persone a vedere la moto che l'annno scorso era la novità... io da sborone dico:" si,si so gia tutto avevo uno sputer prima" fatto sta che la mette in moto, io salgo in sella e.... la faccio spegnere. emozionatissimo, la gente sghignazzava, sgaso da paura e parto... arrivo dal benzinero ai 20all'ora, pinzo troppo con l'anteriore, la moto si impunta, santo benzinaro mi ha tenuto su.... ridendo, mi fa:"PRIMA MOTO VERO AH AH AH AH...."
peccato che non ero capace ad aprire il serbatoio visto che prima me n'ero andato da sborone...
una figura di merdec cosi non l'avevo mai fatta.......

ora sono mooooolto piu manico...... (ma chi ce crede)
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/07, 10:03   #29
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Io proporrei una classifica...

Però credo che BrandoAle che spinge con suo padre con il tasto rosso sia imbattibile...io mi accontento anche del gradino basso del podio...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/07, 10:13   #30
qwerty
Visitatore

predefinito

io SPERO si essere nel gradino piu basso del podio...
  Rispondi quotando
Rispondi