|
|
15/07/14, 21:49 | #21 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Re: Uscite solitarie o in gruppo?
Qualche volta da solo,ma ho un'amico che esce sempre con me e mi trovo alla grande!
|
Sponsored Links |
15/07/14, 22:59 | #22 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Uscite solitarie o in gruppo?
Dipende.
Uscire in un gruppetto di 3-4 moto per me sarebbe l'ideale, magari con lo stesso passo e con gli stessi obiettivi. Ma non sempre è così. Dalle mie parti, poi, nonostante abbia un amico con il GS egli non ha fatto mai un giro di chilometraggio superiore a 300 km in giornata (ovvero massimo è arrivato al giro del Garda o sui colli Vicentini) mentre io prediligo le alpi. Sono pertanto costretto (ultimamente) ad uscite solitarie ed improvvisate. Ad es. l'anno scorso in un pomeriggio son salito sul Rolle passando per il Monte Grappa e tornato per la val di Cembra: ~500km. Ho fatto comunque 4-5 soste per le fotine E' difficile trovare persone che facciano questo ... anche se in 2-3 il giro sarebbe decisamente più corto con soste più corpose Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |