|
|
12/03/06, 23:12 | #21 |
Visitatore
|
Certo che scherziamo ...
Siamo due imbecilloni alle prese con la prima moto ... Pensa che ilcanarino, quando mi conoscerà, mi saluterà a testate ... |
Sponsored Links |
12/03/06, 23:16 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
I capelli sono stati gentilmente offerti da una mia amica...io sono un (bel) pò "deficitario"..... |
|
12/03/06, 23:16 | #23 |
Visitatore
|
:spara questo è wal che mi saluta prima delle testate invece...
carina comunque...la tua errina, super. roba spinta ce la metterai su?? |
12/03/06, 23:21 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Probabilmente Scarico,anche se l'originale mi piace, sia esteticamente che come suono in rilascio...e filtro K&N...non BMC. il power commander, anche se è commercializzato, non ce lo metterei....sarebbe una scelta "ipocrita"...travestire un bel gattone da pantera.... 8) |
|
12/03/06, 23:24 | #25 |
Visitatore
|
..se non fosse per la casa in arrivo..sarei impazzito in giro a cercare l'IXIL..quello scarico mi fa letteralmente sbavare!
Per il filtro aria avevo letto che è in studio, ma ancora qualcosa di commercializzato non c'è..ma non mi stupirei di essere rimasto indietro di mesi!! |
12/03/06, 23:24 | #26 |
Visitatore
|
concordo co sto powerc.....ome se chiama....
l'hai gia vista la foto di quello scarico fantomatico ixil??? a me piace da morire....forse a quello cederei. se fosse commercializzato cosi com'è. solo che non so mica se rovina il discorso catalizzatore... se è omologato... se sballa tutti i parametri della centralina... tutti sti impicci insomma... bo... |
12/03/06, 23:27 | #27 |
Visitatore
|
Un minimo di regolazione te lo fanno quando monti il terminale cmq..
E sinceramente dell'omologazione me ne sbatto adesso: ho preso la moto EURO3 per girare a Milano nelle giornate di blocco..ma tanto non mi fanno girare lo stesso!! Perciò..appena posso ben venga lo scarico!! |
12/03/06, 23:31 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Secondo...il catalizzatore è nel terminale e quindi....Te lo scordi!!! Dulcis in findus...Terzo...le centraline hanno un range di tolleranza e autoregolazione abbastanza elevato e non sarà di certo uno scarico e un filtro a fare sballare una centralina.Basta farci un centinaio di km in diversi "scenari"(a collo tirato e in tranquillità...con temperature più fresche e in pieno giorno...etc.) |
|
12/03/06, 23:34 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/03/06, 23:35 | #30 | |
Visitatore
|
Re: A' Mè Picciuttiedda (la mia ragazzina...)
Quote:
Benvenuto .. felicissimo che la comunità Palermitana cominci a muovere i primi veri passi!! Vista l'occasione ... stiamo facendo un censimento di noi siciliani .. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|