|
|
30/05/07, 15:37 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Piu' che altro nel montaggio mi faccio aiutare da papi e cognato...che ne sanno piu' di me (e non ci vuole tanto...) |
|
Sponsored Links |
30/05/07, 15:57 | #22 |
Visitatore
|
se trovassi due gomme di uno zip/quartz/f 10 da 10" anche da buttare verrei volentieri
ma con le gomme tassellate non è il massimo su asfalto vediamo... |
30/05/07, 18:30 | #23 |
Visitatore
|
...peccato essere all'estero
Le mie articolazioni si stanno ancora lamentando |
30/05/07, 21:49 | #24 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La solita scusa di chi non ammette un Errore.... Volevo dire 4 Giugno... briosh, devo dire che l' idea della pista mi intrippa parecchio anzi, di più Mi dai l' indirizzo preciso? Orari e giorni di apertura? Il sabato però non posso mai!!!!! z Giusto per sapere, domenica 10 giugno, chi potrebbe? io solo il mattino.... e se si facesse una sera?
30/05/07, 22:49 | #25 |
Visitatore
|
Allora la pista è:
G3 novara Via gherzi...il numero non te lo so' dire in quanto non esiste..ma la via è corta..e la trovi alla tua destra quasi subito... è aperta dalle 9.00 alle 21.00 tutti i giorni... HAVE FUN |
30/05/07, 22:51 | #26 |
Visitatore
|
Allora vi riconsiglio la zona industriale di Melzo, che ai miei tempi era anche già tracciata...
Sotto lauta ricompensa, faccio anche un sopralluogo! |
30/05/07, 22:52 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Scusa se rompo: un sito\numero di telefono?
Da casa mia sono 74km 1h di strada in settimana, a meno che non sia il mio giorno libero non riuscirei mai essere giù prima delle 21
31/05/07, 08:55 | #28 |
Visitatore
|
cacchio mi spiace....
Numero di tel e sito non esistono.....putroppo!! Anche perche' penso che sia una pista autogestita....molto free.... DI piu' non ti so' dire.... |
31/05/07, 13:00 | #29 |
|
grazie mille, non ci resta che organizzarci.
04/06/07, 14:40 | #30 |
|
Spidtrippa,
1) Cambia titolo, una cosa del tipo: Nanomoto: ce la possiamo fare... 2) Proporrei martedì 05/06/07 ritrovo ore 9 (prima non posso, lavoro ) Chi c'è? 3) Possibilmente nord Milano, dove? 7 Ti ordino di esserci e di trovare una pista!!!!!!