|
|
30/05/07, 11:23 | #21 |
Visitatore
|
RagaSSuoli...siete un pò OT!!!!
Visto comunque la levataccia che si prospetta.....e visto l'itinerario, penso che cosa saggia per i milanesi sarebbe trovarsi dopo Lugano, all'intersezione con la Ponte Tresa-Bellinzona. Per noi è più corta e più scorrevole... Siccome ci sarà anche Tata7 (vero Tata??? ) passeremmo da Campione, troviamo Tata e vi raggiungiamo! Che ne dici Giecche?? A che ora portebbe essere l'incontro? |
Sponsored Links |
30/05/07, 23:01 | #22 |
Visitatore
|
Quasi quasi... il weekend è libero... se QUALCUNO non chiede il divorzio appena gliel'accenno...
|
30/05/07, 23:47 | #23 |
Visitatore
|
... Presente all'appello... vuoi che manchi proprio a questo giro?!?!?!?
l'idea della flo mi pare ottima è inutile che si infilino per Varese quando da Como fanno prime e con meno traffico... |
31/05/07, 14:04 | #24 |
Visitatore
|
Chissà forse forse mi potrei aggregare anch'io.....vediamo quando si avvicina la data
|
31/05/07, 14:14 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque io c'è ... e pure motomunito Per me organizzativamente sarebbe meglio farlo il sabato 14 (almeno non c'è Tilla ) ... ma mi adeguo E continuo a seguire il post ... |
|
31/05/07, 21:38 | #26 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La butto lì: Se venite a Varese potrei accompagnarvi fino a Lugano (così saluMo Tata che è un po' che non vedo ), passando per la Valganna ....
01/06/07, 12:24 | #27 |
Visitatore
|
Il giro mi ispira molto... Devo solo informarmi su quant'è la multa... per portarmi i contanti... :P
Non confermo ancora la presenza, devo vedere come sto messo ad esami... Ma ispira... cavoli se mi ispira sto giro... eheh |
05/06/07, 18:13 | #28 |
Visitatore
|
se non piove vengo dai... un bel giro non guasta mai!
poi in sfizzera...! |
06/06/07, 21:51 | #29 |
Visitatore
|
OT
Mikro-mx, non ti preoccupare che se non hai i contanti accettano la carta di credito... |
07/06/07, 10:10 | #30 |
Visitatore
|
Mi piacerebbe tanto tanto partecipare ma qualcuno deve pur andare in Sardegna per preparare il Tour dell'anno prossimo. Tocca a me purtroppo, mannaggia mannaggia.
Divertitevi. |