|
|
05/06/07, 17:47 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
12/06/07, 21:44 | #22 |
Visitatore
|
Sabato mattina è pronta...non vedo l'ora
|
12/06/07, 21:49 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
IO e VFR saremmo sempre i primi della fila |
||
13/06/07, 08:06 | #24 |
Visitatore
|
Prima di tutto...che ****** ritirare la moto!
Secondo...ora li controllo anche io i numeri...metti che dopo 2 mesi mi accorgo che hanno sbagliato...minimo mi faccio cambiare l'impianto frenante e le forcelle Iraton: occhio che, non so gli altri, ma piedina ancora un pò mi fa le pieghe con giu il ginocchio |
13/06/07, 12:09 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/06/07, 13:09 | #26 |
Visitatore
|
Tra un'ora vado a prenderla...non sto più nella pelle
Stanotte ho dormito a dir tanto un paio d'ore Ragazzi l'ho presa, sono contentissimo.... almeno finchè non sono tornato a casa, mentre la stavo parcheggiando mi è cascata... Raga, come faccio a riparare i graffi? vado dal carrozziere???? |
16/06/07, 13:18 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Certo la fortuna è cieca, ma la sfiga prende la mira ... Solidarietà, amico ... Faccela vedere domani e ti consiglieremo il da farsi ... |
|
16/06/07, 16:53 | #28 |
Visitatore
|
Ma si dai..pensa che l'hai battezzata.....è una cosa che è capitata un pò a tanti questo battezzo cosi veloce e specialmente a poche ore dall'acquisto...
solidarietà...e non ti preoccupare......la gente guarderà la moto e non il graffio |
16/06/07, 20:36 | #29 |
Visitatore
|
Piedina77,
hai un sorriso così bello che sono troppo felice di rivederti domani ... GenMaximo, VIENI CON NOI !!! Ore 09:00 da Pogliani a Cinisello Balsamo !!! EDDAI !!! |
17/06/07, 10:55 | #30 |
Visitatore
|
Ragazzi, mi sa che questa moto è nata sotto una cattiva stella...
Indovinate cosa è successo? . . . . . . . . Si è scassata la frizione dopo 20 kilometri. NON CI CREDETE!? Adesso vi racconto. Stavo andado al lavoro, e sono andato anche mezz'ora prima per potermi giustamente gasare con i miei colleghi. Arrivo davanti al cancello di entrata, metto in folle, abbasso il cavalletto, scendo dalla moto per andare ad aprire il cancello, lo apro. Risalgo sulla moto, alzo il cavalletto, faccio per mettere la prima e puff...la moto si spegne...Vabbè sarò stato io a non schiacciare bene la frizione, rimetto in folle e riaccendo la moto, schiaccio la frizione, metto la prima e la moto si spegne PORCA MISERIA bestemmie Morale della favola, ho lasciato la moto al lavoro e me ne sono tornato a casa con l'auto aziendale. Che giornata di *****, ho pure rischaito di farmi male sul serio al lavoro. Mi è cascato un bancale di terriccio universale da 12 quintale addosso, sono pieno di dolori. A proposito, lavoro alla STEFLOR di Paderno Dugnano Adesso ho il morale che non è sotto le scarpe, non è sotto terra...è di più, mi sento una pezza da piedi Scusate se stamane non sono venuto, mi avrebbe fatto molto piacere |