|
|
26/06/07, 12:26 | #21 |
Visitatore
|
grandissimo video!!!!! peraltro ero li accanto a spid mentre lo girava!!! spettacolo!!!! |
Sponsored Links |
26/06/07, 13:19 | #22 |
Visitatore
|
Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello
Peccato che fossi iNpegnato in Puglia .... ma si rifà ... eh !!! certo che si rifà !!! A breve la Gioppina calcherà le terre Bausciose .... |
26/06/07, 23:05 | #23 |
Visitatore
|
Il giro è stato davvero piacevole, l'ho affrontato con talmente tanta voglia che mi son dimenticato di coprirmi bene...il caldo della città mi stava assillando...
Ecco altre fotone del giro...il report di chillhouse è perfetto...ma sono stati omessi alcuni importanti particolari (sarà stato casuale?...secondo me chill non la racconta giusta...e infatti... ...) Pausa caffè mattutina...eravamo addirittura in anticipo sulla tabella di marcia...e visto che i tempi erano scanditi da Spid...direi STUPEFACENTE! un'altra splendida visione del lago di st.moritz... il paesaggio mi piace davvero tantissimo...ci andrei a vivere...ecco il mio gradimento! vai di ghiacciaio... Tra una curva e l'altra ne abbiamo approfittato per andare a vacche... Ci prepariamo al bernina con una bella sosta che mi permette di aggiungere uno strato al mio abbigliamento estivo... qualcuno è particolarmente vanitoso...un vero narciso... ...dopo tante curve...si fanno le 14...e ancora una volta in perfetto orario eccoci in zona poschiavo dalla mitica Sigra Ausi... io ho potuto subito mostrare la maglietta adatta... la tavola ci aspetta... ma...mentre noi ammiriamo il caratteristico locale e ci stiamo accomodando... che costa sta puntando chillhouse??? Per poter vedere il link devi essere Registrato oh noooooooooooooooooo SCANDOLOSO!!!! Una volta appagati certi "appetiti"...si mangia...ottimo menù: - riso alla tedesca da Ausi Per poter vedere il link devi essere Registrato e qualcuno inizia a cambiare idea...sarà meglio la filosofia del panino da moto o... - si continua... bresaola con grana e funghi Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sa che qui...quel qualcuno è oramai passato dall'altra sponda...CULINARIAMENTE PARLANDO... Ecco Luca in versione "chillzocchero"... - il tutto si conclude, oramai a panza strapiena, con una piacevolissima mueslì di Ausi...non sappiamo tutt'ora gli ingredienti...però era buona e ce la siamo magnata!!! Qui gli orari saltano...eheheh Spid...così invece che alle 15.30 a Morbegno ad incontrare il buon Mannx...alle 15.40 siamo ancora a tavola...ma alle 17 dopo una leggera insistenza da parte mia ...eccoci ad affrontare la Val Tartano...dalla quale si può ammirare tutta la Valtellina... purtroppo tornati dalla Val Tartano e imboccata la strada per il S.Marco...la giornata diventa meno piacevole...(Dai mannx...ti rifarai...) La casualità vuole che passi di lì After79...che subito tranquilla il poverino facendo una rapida conta dei danni (sul 700 EUROOO...stavo male!...speriamo si sia sbagliato!) Per poter vedere il link devi essere Registrato Salutiamo Mannx, tranquillizzato, e After che tornano verso casa e continuiamo per il S.Marco...e lì tra quelle curve...in mezzo al gelo e all'atmosfera da Transilvania...UN UOMO SOLO AL COMANDO...NO...NON E' FAUSTO COPPI... Il freddo la fa da padrone (io ero ibernato col mio fottuto traforato )...così non so perchè ma decidiamo di lanciarci in un nuovo sport...la motocabinovia... Il giro prosegue verso la Val Taleggio...bella ma con asfalto disastroso in molti punti...poi direzione Lecco...dove purtroppo l'eroe del report, Chillhouse , viene smarrito "DLIN DLON...IL MOTOCICLISTA CHILLHOUSE E'ATTESO DUE CURVE DOPO DA UN GRUPPO DI PIRLA GRAZIE...DLIN DLON" Durante le curve che portano a Calolziocorte, odore di carne alla griglia e i saluti di due bellissimi bimbi dalla macchina davanti mi fanno venire in mente la mitica canzone degli 883... Scorre piano piano la statale cinque due sei passa posti che io mai e poi mai avrei pensato fossero cosi ancora come quando qui il cinquantino mi portava via dai guai invece di svoltare a scuola andava giu' alla ferrovia due minuti di paura poi pronti via (poi pronti via) La mia moto scorre piano sulla 526 attraversa dei profumi che poi un metro dopo non li senti piu' io respiro e mando giu' prima di perderli che non si sa mai da lontano un' altra moto sta venendo verso me alza il braccio fa un saluto che bello e' (che bello e') mi fa sentire che Basta un giorno cosi a cancellare centoventi giorni ******i e basta un giorno cosi a cacciarmi via tutti gli sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di piu' ogni giorno fan paura di piu' ogni giorno pero'non adesso adesso adesso che c'e' un giorno cosi La mia moto scorre piano piano fino in citta' il sole tra non molto tramontera' mi fermo al rosso di un semaforo che mi da tempo ancora un po' prima che la moto torni al suo garage Il bambino su quell' auto guarda indietro e vede me alza il braccio e fa un saluto che bello e' (che bello e') mi fa sentire che Basta un giorno cosi a cancellare centoventi giorni ******i e basta un giorno cosi a cacciarmi via tutti gli sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di piu' ogni giorno fan paura di piu' ogni giorno pero'non adesso adesso adesso che c'e' un giorno cosi L'arrivo a casa è da gran soddisfazione...mi ci voleva proprio! Purtroppo per qualcuno il giro è finito meno bene...ma presto ti rivogliamo in sella alla tua Mia eh...intanto postiamo una foto del nuovo mezzo esclusivo di mikro... MA SI PU0' FAR CERTE FOTO???secondo me hai battuto la testa! Al prossimo giro amici! |
27/06/07, 01:23 | #24 |
Visitatore
|
Chicco sei un grande, decisamente... che dopo quello che mi è successo.. a rileggere questo resoconto mi è venuto da ridere... e l'ho fatto...
|
27/06/07, 09:00 | #25 |
Visitatore
|
Sono diversi giorni che ti faccio ridere...MI STARAI MICA PRENDENDO PER IL ****???
|
27/06/07, 09:41 | #26 |
Visitatore
|
Chicco,
Un unico commento che per'altro ti caratterizza sempre |
27/06/07, 11:56 | #27 |
Visitatore
|
troppo bello anche questo, di report!!!!! altre foto!!!! grande chicco!!!!!! p.s. a parte la canzone...de chi???????? |
27/06/07, 12:40 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Come di chi? MAX PEZZALI!!!!!!
27/06/07, 14:16 | #29 |
Visitatore
|
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????????
|
27/06/07, 16:08 | #30 |
Visitatore
|
Beh le foto son quasi tutte di Mikro...che vero professionista non ha esitato a documentare anche il momento del dolore...
Max Pezzali...chi **** è???????????? |