|
|
22/03/06, 22:15 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Quando passo in toscana sono solito fermarmi dalla Mirandolina,la motolocanda sita nel borgo medioevale di Lucardo alto(vicino Montespertoli). I proprietari,Angelita e Daniele nonchè la piccola Vittoria,sono soliti ospitare quasi esclusivamente motociclisti(lo sono anche loro).Possiedono un'antico casolare nel quale hanno 3 camere che danno in affitto.La cucina è quella di Angelita,nel senso che mangiate proprio insieme a loro nella loro cucina,quindi ambiente moooolto familiare e loro sono due persone stupende;ecco indirizzo e numeri di telefono: Affitta camere Moto's Chianti b…rooms (Via Lucardo alto 17 borgo medievale di Lucardo alto Montespertoli) DOVE Montespertoli, città del vino… Chianti fra Firenze e Siena a pochi kilometri da San Gimignano, Volterra, Greve in Chianti …pieghe a palla… PERCHE' siamo due motociclisti e oltre a 3 camere mettiamo a disposizione un'area di parcheggio recintata e un po' di attrezzatura per la manutenzione COME n. 1 camera matrimoniale, 2 camere doppie totale 6 posti letto con un bagno in comune optional per tutti = uso cucina con focolare e annessa cuoca ruspante toscana, che sarei io…da concordare di volta in volta menù preferenze eccecc. secondo la disponibilità della cuoca stessa e della dispensa QUANTO Tariffe = 26 euro a notte per persona (tariffa weekend) 21 euro a notte per persona (soggiorni settimanali) colazione compresa per informazioni e varie e.mail angelitaborges@hotmail.com o b.angelita@libero.it Numeri di tel: 0571/669478 oppure 3356155409 Come puoi leggere i pasti sono secondo disponibilità della dispensa e della cuoca........ma se gli telefoni e vi mettete daccordo prima PERCORSO Mi sono permesso di farti un percorso,soste comprese,che ti consentono un po' di tutto;divertimento di guida e turismo. Ti ho messo una sosta a Montalcino verso mezzogiorno;merita una sosta pranzo la ROCCA omonima,done all'interno delle mura del castello c'è una enoteca che prepara anche taglieri di salumi e formaggi da degustare nel dehor(tempo permettendo). Un'altra sosta l'ho messa a Volterra;un paio d'ore per fare due passi in questa cittadina stupenda da visitare e dalla quale parte la famosa "Volterrana",una strada che ogni motociclista che si rispetti deve percorrere. Allego la mappa del percorso fatta con Autoroute.Spero che tu abbia il programma in questione,altrimenti troveremo un'altro sistema. Per ora è tutto,se ti interessa come proseguire fammi un fischio. dimmi dimmi dita a V Macs |
|
Sponsored Links |
22/03/06, 22:21 | #22 |
Visitatore
|
Ciccio mi permetto di segnalarti questi due siti. menzionati da Radio Deejay che intervistava dei ragazzi che girano.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/03/06, 22:24 | #23 |
Visitatore
|
Allora ... caro superNN ...
Sono 10.000 euro di consulenza ... Tutti per Macs !!! Visto che bastava aspettare ? E ricorda che non ha ancora dato il meglio di sè ... Quando copia e incolla le barze da TDMItalia ... è un campione ... |
22/03/06, 22:50 | #24 |
Visitatore
|
W poi c'è l'IVA sulla fattura, la ritenuta d'acconto del 11,50% e il contributo per l'albo....
Poi l'impegno... |
22/03/06, 22:55 | #25 |
Visitatore
|
siiiii.............mi posso accontentare...
|
23/03/06, 12:55 | #26 | |
Visitatore
|
Grazie Macs sei eccezzzzzzionale; non ho parole
Oggi stesso chiamo per avere notizie sulla disponibilità della stanza. Ancora grazie Quote:
E comunque grazie a tutti; ogni consiglio è prezioso. |
|
23/03/06, 13:02 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/03/06, 13:43 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque Angelita è un'ottima cuoca,come cucina "l'umido" lei non lo cucina nessuno.Quella volta li(gennaio 2005) eravamo in 5,ci ha fatto il "peposo".........una roba da urlo!!! |
|
23/03/06, 13:57 | #29 |
Visitatore
|
Scusate se mi intrometto ...
Ma tra umido, pepe e urla ... non sarà una ... casa d'appuntamento ??? E con questa, caro Macs, siamo 2 a 0 ... Lo so che ora di stasera mi avrai mazzulato per benino e tornerò a casa pesto e con la coda in mezzo alle gambe ... ma per il momento sono in vantaggio ... Naaaa leggo bene adesso ... come si chiama l'affitta camere ? Moto's Chianti ? Speriamo che non diventi "Mo te ... schianti" ... Evvai ... 3 a 0. |
23/03/06, 14:02 | #30 |
Visitatore
|
Suggerimenti per passare dalla Toscana ne hai gia abbastanza ...
Non aggiungo altri consigli, su strade e paesi da visitare in zona altrimenti sul Garda col cricchio che ci arrivi. ... però ... ehm ... lasciata Volterra punta verso S. Gimignano ... il tratto di strada Castel San Gimignano - San Gimignano è noto come "Nurburgring" ... 10 Km di curvoni veloci tra le colline ... con arrivo alla città delle torri (S. Gimignano) A due passi da Montalcino c'è L'abbazia di S. Antimo ... bellissima di giorno, meravigliosa la notte (specialità della zona ... pecorino con tartufo) oppure S. Galgano, la cattedrale col cielo per tetto in mezzo alla pianura ... (ah gia e la spada nella roccia, originale ....) e poi volendo ... Monteriggioni, 4 case in croce ma con la cinta muraria medievale intatta Basta basta basta ... |