|
|
17/07/07, 13:21 | #21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Definitiva anche la mia sòla, sabato lavoro, divertitevi
...'stardi.........
17/07/07, 14:23 | #22 |
Visitatore
|
Scintilla
|
20/07/07, 08:58 | #23 |
Visitatore
|
...presidente solo un dubbio!?
possibile che da milano a chiavenna impiegheremo più di 4 ore? possibile???? |
20/07/07, 10:33 | #24 |
Visitatore
|
Anche a me sembra strano...rifaccio i calcoli! Allora rifatto (con brianza mi dava 4 ore...)
Senza Brianza 3 ore...per 131 km...mi sembra cmq strano... Ma io devo avere un'idea perchè se quelli di colico si vogliono unire gli devo dire a che ora siamo là! Ora rivedo e correggo...c'è qualcosa che non mi convince! Vado di ulteriore modifica! ...... Niente da fare...Route 66 mi dice 4 ore...SUl'inizio del giro sono possibili almeno tre percorsi di ugual durata... Sponda e Montagna parte Lecco SPonda COmo In mezzo con Tivano + traghetto e poi sponda como |
20/07/07, 11:52 | #25 |
Visitatore
|
la terza che hai detto è quella che mi convince di più... il dritto che ho fatto sul tivano ancora mi fa venire in mente!!! Brivido!!!
sicuramente da rifare per pennellare al meglio quella curvetta infida!!! |
20/07/07, 13:00 | #26 |
Visitatore
|
ma quindi si è deciso per sabato 28?
se è così io ci sono |
20/07/07, 13:26 | #27 |
Visitatore
|
Bravo! Aggiornata prima pagina!
Mappa Itinerario Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione Itinerari |
21/07/07, 15:12 | #28 |
Visitatore
|
perfetta l'indicazione del percorso sul sito dei
inizio a riposarmi da ora visto l'impegno della giornata anche se a distanza di una settimana il "MITTICOO" |
24/07/07, 14:26 | #29 |
Visitatore
|
Raga, mi state tentando di nuovo... mi piace sempre quella zona e il giretto in svizzera ma sono stanchissimo e non riuscirei a fare un giro del genere, alla prossima, ciaoooo!!!
|
25/07/07, 09:56 | #30 |
Visitatore
|
Come già precisato il giro sarà percorso a ritmi abbastanza tranquilli...e posti come lo julier osno davvero davvero meritevoli...Venerdì sera a letto presto e poi che altro hai bisogno?DAI..pensaci...Poi sono tutti simpatici tranne me...
|