|
|
03/07/07, 11:14 | #21 | |
Visitatore
|
grazie a tutti voi anche per la vostra simpatia
come non quotare il Duha nazionale e chi con lui................... Quote:
|
|
Sponsored Links |
03/07/07, 12:09 | #22 | |
Visitatore
|
Re: Storia d'un amore breve tra la bbestia ed un guard-rail
Quote:
hai perfettamente ragione il problema è che a queste cose uno ci pensa solo quando gli capitano di persona oppure quando vede dei rottami un'ambulanza e delle persone stese per terra io dopo la caduta ho deciso una cosa non porterò mai più nessuno dietro di me! se posso sopportare di farmi del male da solo non potrei mai pensare di essere la causa di qualsiasi conseguenza per chi mi sta dietro soprattutto se si tratta di un amico o della mia ragazza |
|
03/07/07, 12:24 | #23 |
Visitatore
|
Tutto ciò attenua il mio rosicamento. Non so perché, ma è un periodo in cui ho paura ed entro nelle curve avendo sempre tutto sotto controllo. Visuale, eventuale briccio, ostacoli improvvisi ecc ecc. Questo inevitabilmente "indebolisce" la guida. Ma dopo l'esperienza della Bbestia mi vien da dire che il mio modo di fare serve a qualcosa.
Dico a "qualcosa", perché si può cadere sempre. Io sono finito a terra a 30 metri da casa e a 15 allo'ora credo. Ero diretto in Puglia per l'Invasione. C'era lo stop, freno, ma c'era anche briccio. E patammete. |
03/07/07, 12:31 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
guermet70, solidarietà a 1000 sono in****atissimo con i soliti guard-rail che provocano incidenti poi scappano
03/07/07, 12:32 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/07, 12:41 | #26 |
Visitatore
|
senza voler creare delle paranoie a nessuno... qualcun altro ha l'impressione che in questi giorni ne stiano capitando un pò troppe d disavventure sulle 2 ruote? Solo in questo forum, di acciaccati + o - gravi ce ne sono già troppi.. e in giro ne ho trovato qualcun altro. D'accordo con Guermet: nessuna solidarietà scontata verso le "vittime", anke se x me c sta tutta. Ma continuiamo a scriverle le nostre disavventure, anche i pericoli evitati, servono a far riflettere quelli come me prima d girare troppo la manetta.
|
03/07/07, 13:53 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Le protezioni sono importantiZZime!!!!!!
[albumimg:add834525b]7228[/albumimg:add834525b]
03/07/07, 14:01 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/07, 14:13 | #29 |
Visitatore
|
q8 Imanust...ne stanno capitando davvero di tutti i colori...io e mio fratello, ad esempio, abbiamo preso un volo da veri stuntmen , appena partiti per il raduno...come dire, una partenza col botto
|
03/07/07, 15:02 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
anche io uso il paraschina in bagno.. non si sa mai se metti il piede su una saponetta |
|