|
|
23/07/07, 18:06 | #21 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Sponsored Links |
23/07/07, 20:33 | #22 |
Visitatore
|
su un forum ho letto che il rizoma è già forato...spero di trovarne qui in zona...così gli dò un'occhiata...
|
23/07/07, 21:35 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque ragazzi per fare i fori basta un buon avvitatore (se non avete il trapano) e delle buone punte da metalli.. se avete problemi a segnare il punto da bucare vi spiego un piccolo trucchetto che ho usato per montare il mio che mi è stato molto utile: aprite uno dei due blocchetti comandi e con un pennarello uniposca ( o simile) e colorate la base del cilindretto di plastica che va a incastrarsi nel buco (quello che dovete fare) sul manubrio, appena colorato prendete il blocchetto e lo richiudete sul manubrio al punto desiderato facendo attenzione a non muoverlo una volta che l'avete appoggiato. a questo punto riaprite il blocchetto e sul manubrio troverete segnato il punto esatto dove dovete forare! (ovviamente questa operazione va ripetuta per l'altro blocchetto) |
|
23/07/07, 21:37 | #24 |
Visitatore
|
questa è un'idea...ma per forare??....come hai fatto a intaccare lo sterzo, prima di usare il trapano?
|
23/07/07, 21:45 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
sembra una grossa matita lunga una decina di centimetri solo che è fatta d'acciaio (io lo chiamo puntino a segnare ma non so se è il suo vero nome). in pratica te appoggi la punta nel punto in cui vuoi forare e gli dai una bella martellata da dietro. così facendo rimane un segno conico che permette poi alla punta del trapano di forare esattamente dove vuoi te se vai in una buona utensileria ce l'hanno di sicuro e non credo costi tantissimo. un consiglio: non avere fretta nel forare l'ergal, ogni tanto fai raffreddare la punta e vedrai che sarà un gioco da ragazzi(che sia una buona punta mi raccomando, per carità non usare quelle da muro ) |
|
23/07/07, 21:59 | #26 |
Visitatore
|
certo, comprerò una punta adatta di certo
|
24/07/07, 00:34 | #27 | ||
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
||
24/07/07, 08:14 | #28 |
Visitatore
|
Ragazzi, per piacere non facciamo di questo topic di presentazione della moto di NinoER6N di un tutorial per montare sull'errina i manubri a piega bassa...
Ci sono i topic appositi per questo tipo di discussioni |
24/07/07, 10:39 | #29 |
Visitatore
|
la colpa è un pò mia...perkè ho iniziato a parlare di manubri... :P
|
31/07/07, 18:44 | #30 |
Visitatore
|
ragazzi la prossima modifica sarà il manubrio e poi le gomme...
però per quanto riguarda il manubrio non so proprio quale prendere tra i vari piega bassa.......sono indecisissimo... |