|
|
23/07/07, 12:18 | #21 |
Visitatore
|
buon.....
Sono ancora rin*******ito di sonno, ma ho dovuto aprire lo stesso... Distrutto ma contento di aver percorso 511.6 km in 15 ore... xké dopo tornato a casa ho fatto una rapida doccia fredda (1 ora e 1/2) e sono rimontato in sella... Affamato (ho tentato anke di azzannare Z [postare foto pleeeeeeez]) ma contentissimo, anke xké ieri sera prima di andare a letto sono stato in pizzeria e ho mangiato spaghetti alle vongole e pepata di cozze Cmq nessuna ha menzionato le mura di moscerini ke a milioni ci venivano incontro "per fare la nostra conoscenza", il pranzo abbondante ke abbiamo consumato (una bottiglia di ACQUARIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS), oppure la stradale ke ci ha tenuto d'occhio all'autogrill di Tarsia, e poi per noi del Sud + a Sud anke all'Autogrill di Galdo, quei gentilissimi signori ke si sono offerti di farci la foto con rispettive girls Cmq 2 la compagnia è stata stupenda, anke xké, se da una parte il punteggio si abbassava con Z e CRAZY, lo abbiamo ripreso in pieno con LALA... Cmq 3 nn so come fare a postare il video fatto al lago radioattivo ke ho sul cell, se qlc1 me lo spiegasse lo posto. P.S.: POSTATE TUTTE LE FOTO IN CUI CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e chi ce l'ha me le potrebbe inviare per msn??? Thanks Ho modificato un pò l'impostazione del testo per ripristinare un corretto layout di pagina... < |
Sponsored Links |
23/07/07, 12:29 | #22 |
Visitatore
|
|
23/07/07, 13:06 | #23 |
Visitatore
|
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria
|
23/07/07, 13:09 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/07/07, 13:10 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
23/07/07, 13:21 | #26 |
Visitatore
|
Cmq nonostante la sfiga fantozziana vi siete divertiti...e ci riderete su un sacco ogni volta che ci penserete...
|
23/07/07, 13:27 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi, ma che avete combinato? |
|
23/07/07, 13:34 | #28 |
Visitatore
|
Ira, appena ho letto sono scoppiato dalle risate... Poi ci ho pensato meglio e ci sono rimasto male , non per il tuo post ovviamente,
ma per quei delinquenti che hanno distrutto tutta quella vegetazione . Ieri a Castrovillari sembrava di stare in Iraq, con quegli immensi nuvoloni neri che si alzavano da terra fino a oscurare il cielo. Gli uomini della Protezione civile erano ad ogni bivio ad indicare la strada e tutti indossavano la mascherina antismog. Ragazzi, spero che prendano gli autori del gesto criminale e li puniscano come si deve. E' come se avessere sfregiato il volto di una bella ragazza per sempre |
23/07/07, 13:46 | #29 |
Visitatore
|
Complimenti per l'avventura ...
Ecco perchè conviene uscire sempre in gruppo ... per aiutarsi a vicenda ... |
23/07/07, 14:43 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
E q8 anche Vuffy...ieri ci siamo sentiti davvero una squadra |
|