|
|
26/07/07, 21:33 | #21 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
26/07/07, 21:55 | #22 |
Visitatore
|
Beh, solidarietá... te lo dice uno che dopo 10 Km é scivolato....
I danni sembrano identici ai miei.... quindi se fa tutto il conce e rimetti tutto a posto sono 3200 €. Io fortuna avevo il full kasko, spero anche tu. Solidarietá. |
26/07/07, 21:56 | #23 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mi dispiace, anche a me e' capitato e prima che succedesse non c'era neanche un graffio di numero....
Vabbe' dai se nn vuoi riverniciarla, con qualche adesivo si copre tutto e la leva della frizione costa meno di 10 euro...
27/07/07, 11:42 | #24 |
Visitatore
|
Solidarieta' da parte mia........soprattutto per il fatto che sono caduto n piega.....appena sistemata mi e' caduta da fermo a sx.........e poi, dopo 2 settimane anche a dx.....
3200peuri mi sembrano un esagerazione come ripa.......la cosa che costa di pu' in proporzione e' il piolino poggia piede della pedana sx 90 PEURI! Per questo ho comprato le pedane arretrate penso che con calma e circa 300 gneuri te la possa cavare....... fatti forza |
27/07/07, 12:26 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
28/07/07, 10:41 | #26 | ||||||||
Visitatore
|
Auronns
Quote:
Algor Quote:
mc0676 Quote:
Raptus "Volli, sempre volli, fortissimamente volli": come disse Vittorio Alfieri. "Lo volli, sempre lo volli, fortissimamente lo volli": come disse Cicciolina. MadMax Quote:
Piedina Quote:
tonijuve Quote:
crazyhead Quote:
MannX Quote:
|
||||||||
28/07/07, 10:47 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
Solidarietà a 1000 |
||
28/07/07, 11:11 | #28 |
Visitatore
|
Macs
sei un eroe. In realtà aveva rischiato di cadermi anche un'altra volta ma sono riuscito a tenerla sù, pena un mal di schiena feroce per tre giorni. Ma stavolta è davvero volata a terra, proprio di gusto. Certo che ci vuole un bel po' di forza a tenere sù un VFR! |
28/07/07, 11:20 | #29 | |||
Visitatore
|
Quote:
solidarietà ancora Turco. |
|||
28/07/07, 11:22 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Arrivo nel box ... apro il cavalletto e scendo ... ma questo è tornato su e mi sono ritrovato sdraiato per terra con la ER6 addosso ... bestemmia a 1000 ... i miei colleghi mi sono venuti ad aiutare ... e sono finito dall'ufficio del personale per essere pettinato e shampato a dovere ... la bestemmia è arrivata al 4 piano con le finestre chiuse ... ed io avevo ancora il casco indossato .. Ti capisco, amico ... eccome se ti capisco ... |
|