|
|
06/08/07, 14:08 | #21 |
Visitatore
|
Prima di tutto
.... e poi mannggia ... proprio sulle mie strade mi caschi ??? Peccato perchè il tratto da Panzano a Greve è veramente bello ... mi sento un po' in colpa. PErò l'iNportante è che sia andato tutto per il meglio e, a parte la legittima arrabbiatura, che hai metabolizzato nel miglore di modi possibili la caduta. Ti meriti un bel calcio sul ginocchio per simpatia !!! |
Sponsored Links |
06/08/07, 14:49 | #22 |
Visitatore
|
Sono proprio contenta di averti rivisto e di aver visto che non ti sei fatto male, a questo proposito mi permetto di riportare l' sms che mi hai mandato....
" io oggi caduto...Lei fianchetto destro rotto.. io ginocchio bocciato.. lei parafango rigato.. io giacca rigata.. lei disco destro rigato.. io polpaccio colpito.. lei ruota anteriore con tele in vista.. mi sono fatto male solo dove non avevo protezioni.. ma poco, come cadere a piedi " Direi una sintonia perfetta..... Sterno sei super |
06/08/07, 19:28 | #23 | ||||||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Cmq il fianchetto giallo e nero non sarebbe male....ma non conciato così, per piacere!!! Quote:
Ho attraversato l'Italia, ma mi mancano ancora: - Val d'Aosta (ma magari in questo periodo.............) - Lombardia (ma magari in questo periodo.........) - Emilia Romagna - Veneto - Friuli Venezia Giulia - Trentino - Marche - Umbria - Abruzzo - Molise - Sardegna ...e poi finisco l'album!! Ma se avessi avuto la mia manìa curvaiola avrei fatto la curva!!! Sono andato dritto!!! Quote:
Quote:
A mia mamma ho detto l'avevo messa sul cavalletto in discesa, non ho messo la marcia, leggevo la cartina, mi sono mosso di sopra, il cavalletto si è tolto e....PATAPUNFETE! Quote:
Fossi stato al km 200 della giornata magari avrei buttato una superfrenata ma poi mi sarei buttato a sinistra per fare la curva....invece... Quote:
Cmq è vero, sono posti splendidi, strade curvose....poco traffico... le cadute vanno metabolizzate in fretta...mi echeggiano ancora le parole della istruttrice di equitazione che quando ero piccolo e sono caduto da cavallo mi disse: "Quando cadi, devi risalire subito in sella...altrimenti poi la paura non ti farà più andare a cavallo". <---APPLICABILE A TUTTE LE SFIGHE DELLA VITA Quote:
|
||||||||
06/08/07, 19:39 | #24 |
Visitatore
|
Bello il report, un po' meno la caduta. Tra l'altro su una strada a pochi kilometri da casa mia.
Mi associo un po' al senso di colpa del Duka! |
06/08/07, 19:47 | #25 |
Visitatore
|
E' strano che nonostante l'incidente stiamo tutti a dire che bello e complimenti. Però è il fascino della moto misto alla gioia dovuta al fatto che non ti sei fatto nulla.
Sternocleidomastrandrea, a presto |
06/08/07, 19:49 | #26 |
Visitatore
|
ragazzi....grazie ancora della solidarietà.....ma come dice Zebra3, è il fascino della moto...
|
07/08/07, 13:01 | #27 |
Visitatore
|
Giovanotto, grande impresa, ti fa molto onore ed i graffi sull'armatura e sulla cavalcatura fanno parte del gioco.
Per quella storia della moto caduta da ferma in discesa che hai rifilato a tua mamma... non è che hai preso spunto da qualche pirla del forum? Buone vacaNze! |
07/08/07, 13:02 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non credo che esista uno così pirla!!!!
07/08/07, 13:08 | #29 |
Visitatore
|
A proposito di cadute e del fatto che bisogna subito risalire in sella.... Come disse il DuHa riferendosi ad vecchio adagio dei cavalieri medioevali: "Sella ferisce, sella guarisce"
|
07/08/07, 13:35 | #30 |
Visitatore
|
Ehehehehh ma poi hai dato a tua madre 2 coltellate in una...
1ma quella di aver acquistato una moto, poi con la stessa il botto (anche se secondo quel che le hi detto è stata una piccola cadutina) Eheheheheh Mi immagino la faccia |