|
|
10/04/06, 14:37 | #21 |
Visitatore
|
ehila gente!
finalmente ho messo mano su internet,mi sono iscritto e posso postare. Grande giornata, sono stato proprio bene,mi son divertito tanto bella uscita e gran bella compagni! Mi aggiungo ad i ringraziamenti per SuperNN e ad er6nero che mi ha fermato per strada dandomi così la possibilità di conoscere il sito e voi tutti. Ora passiamo alle cose serie... Canarì ormai sei grande ed è ora che tu sappia la verità.... 1-)E' stato tutto un complotto lasciarvi al posto, ci siamo nascosti,mimetizzati e abbiamo invertito i cartelli!!!!(i più maligni volevano anche lanciarti le chiavi nel lago.... ) 2-)Il gessetto è stato diligentemente cancellato alla pausa caffè.... Ihihihih Ovviamente scherzo! Non vedo l'ora di fare un'altra uscita...che ******!!! Ciao a tutti! |
Sponsored Links |
10/04/06, 14:42 | #22 |
Visitatore
|
paiale:
:spara ahahahahah si comunque concordo con te è stata una giornata bellissimissima!!!! grazie per avermi fatto compagnia con la tua errina gialla sorellina della mia!!! |
10/04/06, 15:22 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/04/06, 20:36 | #24 |
Visitatore
|
Dear Tweetie (ossia Caro Canarino)....
L'ideona di un primo raduno nazionale non è per niente male.... -MA- mi permetto di insistere, dopo avervi conosciuto è un preciso dovere! -aggregatevi al megaradunone delle Kawa in toscana il2,3 e4 Giugno! E' l'occasione buona per "scrollare" un bel po' di gente che ha la stessa nostra motina, e che magari non sà neppure della nostra esistenza.... Lo scambio reciproco, in sintesi, fà bene a tutti! Siete troppo "giusti", DoktorCash & ER6-medici in prima linea P.S.: what it means (chevvordì) "novellino" che compare in calce ai miei Mail? So' semifreddo, ma quale novello! P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-)))) |
10/04/06, 21:31 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
sei un grande Ca$h! |
|
10/04/06, 21:51 | #26 |
Visitatore
|
Ciao a tutti ragazzi..Ieri giornata splendida,sia meteorologicamente parlando che la compagnia..Un COMPLIMENTI grande a superNN per la gita,strada splendida e con curve molto divertenti, ed è stato mio grande piacere riuscire a starci dietro vista la sua esperienza..Contraccambio il saluto mandatomi da Vik speriamo di organizzare una nuova uscita fatta sopratutto di curve km, e poco tempo con i piedi sotto il tavolo,...
Dimenticavo ottimo il pranzo,ancora complimenti a superNN.. Mi dispiace per IlCanarino e Vik... |
11/04/06, 00:19 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
domani mi leggo bene il tuo coupon che mi hai lasciato, faccio una breve e concisa relazione ad mc per informarlo sulla cosa e spero che ci sia seguito insomma... raga c'è nessuno che se la sente di partecipare a quel raduno in toscana di doktor cash??? |
|
11/04/06, 00:27 | #28 |
Visitatore
|
Raduno KAWA in casa mia ???
Dove come quando e perchè ??? Prego aprire apposito thread con tutte le info !!! Potrebbe essere una buona occasione ... |
11/04/06, 00:31 | #29 |
Visitatore
|
Io mi permetterei di suggerire a doktor cash di aprire un topic apposito sul raduno che ci segnalava, visto che è quello che ne sa piu di tutti, e può rispondere a quesiti e perplessità sull'eventuale adesione.
doktor????? |
11/04/06, 01:02 | #30 |
Visitatore
|
Ragazzi il gagliardo Midnight_rambler ci posta qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato il suo miniclip di errine tutte in parata. il file pesa poco e consiglio di scaricarlo stiamo cominciando a far diventare multimediale ogni incontro :P |