|
|
27/08/07, 09:50 | #21 |
Visitatore
|
a me sembra la veltermoto quella nella foto!!! ne hanno fattu ana cosi tutta opaca come diceva gordonlab, con quelle modifiche ed era la ùvaltermoto edition ...non capisco xke questa invece non ha lo scarico e piega bassa ma sembra originale cosi non è riverniciata .... PS dopo questa fto mi sono deciso a fare cosi le pedane
|
Sponsored Links |
27/08/07, 10:01 | #22 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
27/08/07, 10:04 | #23 |
Visitatore
|
Secondo me per un lavoro del genere bisogna affidarsi a mani esperte....
|
31/08/07, 11:22 | #24 |
Visitatore
|
fio ho letto che parlavi di carene in vetroresina per verniciarle,ma tu ne hai trovate in giro?perchè io avevo già pensato ad una soluzione del genere per aerografarmi la moto , ma di carene in vetroresina non ne ho trovata mezza.
|
31/08/07, 11:42 | #25 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
01/09/07, 10:35 | #26 |
Visitatore
|
però puoi trovare dei fianchetti di recupero, incidentati, magari solo rigati, non rotti....io li ho pagati 40 euro la coppia, li ho scartavetrati tutti, eliminando ogni graffio, e riportati a grezzo...ora posso farci quello che voglio, qualsiasi colore...ma sono indeciso...mi sto informando se esistono fogli di carbonio ià pronto che si possa applicare sopra e modellare...sai che ******???
cmq la nera opaca di walter moto (c'è scritto sul fianchetto) è una ******....solo un appunto: come cavolo si fa a fare una moto così **** e lasciare gli specchietti originali=?????? |
01/09/07, 21:41 | #27 |
Visitatore
|
x le carene in vetroresina avevo trovato (cercando nel forum x i pezzi in carbonio) un sito che ora nn ricordo (appena ho tempo lo cerco x voi) che faceva codone tipo z750, coprisella monoposto, fianchetti, parafango ant. e post. e carena faro davanti......oltre a certe componenti in carbonio
|
03/09/07, 21:05 | #28 |
Visitatore
|
e di questa? l'ho presa da un link di uno che vende accessori moto messo a disposizione....naturalmente ritocchi drastici..però niente male. ma adesso dico.. tutti i ns disegni e quelli che troviamo su internet..sono belle..e molte rendono la er-6 migliore... ma allora mi chiedo..xkè non potremmo noi andare a lavorare alla kawa? decisamente lavoriamo meglio.. |
04/09/07, 13:30 | #29 |
Visitatore
|
OH MIO DIO Ha un faro stupendooooooooooootroppo azzeccato!!!il codone è un po troppo streetfighter..ma carina l'idea dello scarico cosi!!!carine le fiancatine.(io è da un po che dovrei fibire il lavoro identico...fiancatine fuori nere all interno bianche)
Mi sono innamorato del faro.......il nos è troooppo Boro Bravo Alterego, come l'hai trovata? |
04/09/07, 13:36 | #30 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
sul sito scritto sotto la moto!
bel sito....a capire il francese sarebbe fantastico,peccato i prezzi da urlo....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |