|
|
30/08/07, 13:00 | #21 |
Ubicazione: PT
|
uhm sono un po in ansia per il fianchettino dal carrozziere...oggi vado a ritirarlo speriamo sia riuscito a riprodurre il colore in tutto e per tutto altrimenti mi sa che dovrò riprendere il pezzo nuovo sigh
30/08/07, 13:49 | #22 | |
Visitatore
|
Re: Sgraat...primo capitombolo e richiesta consiglio
Quote:
E poi hanno ragione per quanto riguarda i graffi... FA MOLTO "VISSUTO" ! |
|
30/08/07, 22:59 | #23 |
Ubicazione: PT
|
allora sono andato a vedere com procede il fianchetto dal carrozziere,,,l'ho visto quasi ultimato mancava di darci il lucido e devo dire che grazie al forum siamo riusciti ad azzeccare il colore giusto e dovrebbe venire uguale all'originale..
spesa : 30 euro...il barattolo della vernice mi rimane per eventuali ritocchi non si sa mai uhm purtroppo non è venuto benissimo....cioè non si nota a prima vista ma...lo noto io uffa....quanto costa un fianchetto nuovo con adesivo?
31/08/07, 09:37 | #24 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Te l'ho detto, lascia stare. E' già tanto che l'hai riverniciata...
31/08/07, 10:08 | #25 |
Visitatore
|
con adesivo 100euro circa (70-75di fianchetto +30euro)
ma se prima hai detto che il colore è azzeccato...poi 2righe sotto non va gia piu bene? mi spiace ma io lo cambio il fianchetto (anche perchè nella mia caduta si è rovinato solo quello). magari non subito ma cmq lo cambio....non mi tengo per sempre una moto graffiata. la mia ha 1anno e mezzo.....la sua1mese!!!! cambia il fianchetto E METTI I TAMPONI LATERALI! |