|
|
10/09/07, 23:37 | #21 |
Visitatore
|
Ciao Fedrix 83, grazie per esserci stato, e volevo dirti che anche tu kilometri con la tua er 6n ne farai tantissimi, perche' o con i ragazzi del Lazio o con quelli della Campania o con noi della Toscana ne farai un botto.
Mi hai fatto morire dal ridere quando hai definito la moto di Toretto " Personal Edition" in effetti e' vero; Riguardo a Beddu999, lui non e' che ci da giu', ma bensi Beddu999 in moto "Va" e come "Va", fortunatamente e' arrivata la moglie e le sue bimbe a calmarlo, altrimenti avrebbe già cambiato un altro motore dall' utilizzo. Sei riuscito a raggiungere i kilometri sufficienti per il tagliando?? Spero di rivederci presto, e per ora ti auguro tanti belli kilometri. Un abbraccio circolare. Snoopy |
Sponsored Links |
11/09/07, 14:48 | #22 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!
Quello con la er6 arancione ero io! Finalmente ho potuto conoscere qualche altro "collega": snoopy, beddu ( tua figlia è mitica! ), toretto....(dimentico nessuno?)... Al termine del motogiro, prima di andarmene, sono venuto a cercarvi per salutarvi ma non vi ho trovato... Spero di rincontrarvi tutti al più presto, magari al prossimo motoraduno! Ciao!!! |
11/09/07, 16:39 | #23 |
Ubicazione: vetralla
|
Sono arrivato a 1200km, devo prenotare il tagliando e iniziare a mettere via i soldi per qualche modifica, anche io voglio la moto Personal Edition, ciaooooooooooooooooooooooooooooo ci rivedremo presto e chi non passa a salutarmi quando viene a Vetralla è un cul...........ne!