|
|
18/09/07, 12:58 | #21 |
Visitatore
|
Ciao
Ok Pizio, sarà per il prossimo!
Cmq l'invito a sostare a casa mia è sempre valido! crazyhead adesso che sei tornato dal tuo fantastico giro, aggiorniamo un pò la lista dei partecipanti ? Ciao |
Sponsored Links |
18/09/07, 14:52 | #22 |
Visitatore
|
grazie peppe!! lo terrò sicuramente in considerazione!
divertitevi...e mangiate quella deliziosa torta ricotta e pera anche per me!! |
19/09/07, 12:24 | #23 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ok allora pensavo di fare cosi' :
Visto che buio fara' verso le 20.30 e Maxyzsor smonta verso le 19.30 potremmo incontrarci al solito autogrill ESSO sulla NA-SA (il primo prendendo la NA-SA da Napoli) verso le 20.00. Di li ci muoviamo direzione Vietri sul Mare da dove comincera' il giro. Se vi va, sosta a Minori per un dolce da DeRiso, altrimenti si tira via. Percorreremo tutta la Costiera fino a Vico Equense passando per Positano e Sorrento. Giunti sulla SS che poi porta a Castellammare (quella sopraelevata) eventualmente potremmo fare una piccola deviazione per andare verso Gragnano a mangiare il panuozzo oppure a Pimonte (poco piu' sopra) dove conosco una panuozzeria rustica ma che lavora benissimo. Che ne dite? Chi volesse, dia quanto prima l'adesione. Thanks
20/09/07, 12:46 | #24 |
Visitatore
|
Ciao,
per me va BENISSIMO!!!! Anzi Alla Grande!!! Ciao Gianluca, Io ci sto! forse anche con Zavorra! WEWEWE, Come si fa a rinunciare a un dolce da DeRiso ? oppure a un dolce ricotta e pera? oppure a un Panuozzo ? solo c'è ci penso !!!! Alla grandissima!!! |
20/09/07, 20:11 | #25 |
Visitatore
|
Io verrei ma c'é un piccolo problema: ho le gomme a 11000 Km e scivolano un pò, di sera inoltrata rischio ancora di più perché la temperatura dell'asfalto scende e l'umidità rende l'asfalto scivoloso.
In breve: preferirei ci fosse il sole, o cmq tardo pomeriggio così da tornare a casa per le 10 di sera massimo, facendo col freddo il tratto più tranquillo. Facciamo che vedo come procede e domani decido. |
20/09/07, 20:15 | #26 | |
Antani
|
Quote:
Io ho su' 18.000 km ma non andiamo li per fare il GP, andatura tranquilla visto e considerato l'orario. Un giro turistico diciamo. Vedi tu.
20/09/07, 20:17 | #27 |
Visitatore
|
Crazy scusa ma anche se siamo aolo in tre andiamo lo stesso?
Io abito vicino Guarnas ed eventualmente mi accordo con lui! |
20/09/07, 20:21 | #28 |
Antani
|
Dovrebbe esserci anche Maxxxsor, vediamo che dice.
Per me cmq anche in 3 non ci sono problemi
21/09/07, 08:36 | #29 |
Visitatore
|
Ciao
Ciao,
PEP tranquillo! con noi non si corre anzi sarà un giro molto tranquillo. Pep fammi sapere dove come e quando e io ci sarò! Cmq il giro si fa anche se siamo solo in due! Ciao |
21/09/07, 10:22 | #30 |
Antani
|
Maxxxsor tu ci sei? Con gli orari ci troviamo!!!