|
|
14/09/07, 15:51 | #21 |
Visitatore
|
no, a dire il vero ne ha due... ora domenica gliele faccio!
cmq l'accensione è praticamente identica al video... Qualcuno sa come si chiama quel Landini che si metteva in moto inserendo una cartuccia nsulla testa??? |
Sponsored Links |
22/10/07, 08:09 | #22 |
Visitatore
|
Allora ragazzi, ieri nella ridente cittadina di Abbiategrasso (MI) si è svolta la tradizionale fiera di paese.
Per l'occasione erano esposti alcuni trattori d'epoca veramente ben conservati e perfettamente funzionanti, tra cui un Fiat Balilla del 34, un Ford T del 18 e vari Super Landini... Ma il migliore a mio avviso era un Super Orsi del 36, se non erro, che borbottava tranquillo al minimo vibrando come un martello pneumatico, fino a che il proprietario non ha deciso di "sgasare" un po Ci credete che la mia morosa dallo spavento per il rumore mi ha quasi strappato una manica della felpa???? Altro che db-killer e euro 3!! mai sentita una roba cosi!! |
22/10/07, 10:54 | #23 |
Visitatore
|
axxo Scin sei proprio un inguaribile romantico......
lo zio di Ila è un collezionista di trattori d'epoca...... (ne ha circa 300 ) qualche volta ce ne faciamo prestare un paio e andiamo a far due p..... ...... due arate! il "landini testa calda" però lo uso io........ |
22/10/07, 11:30 | #24 |
Visitatore
|
A me i trattori sono sempre piaciuti.
Da bambino mio nonno mi portava sempre in campagna, anzi, in hampagna, perché lui faceva il sarto e lavorava per i hontadini. Più tardi ho perso il hontatto hon la hampagna, ma mi sono ritrovato più di una volta in quel di Treviglio (Bergamo) a fare traduzioni simultanee per i dirigenti di SAME - LAMBORGHINI -ò DEUTZ FAHR. Tuttora lavoro traducendo per New Holland e Same. La Landini è di vicino a Reggio Emilia e una sera di dieci anni fa mi ritrovai a una festa che c'era la figlia del titolare della Landini, tra l'altro molto molto carina. Credo che nel frattempo si sarà sposata, se volete m'informo PS = magari si è già anche separata... |
22/10/07, 12:37 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Pizzaboy,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH Io non havevo un bega da fare.................. e mi sono perso l' evento!!!!!!!!!!!!!!!! guermet70, 300 trattori???????????? Già me li immagino tutti schierati:
22/10/07, 13:13 | #26 |
Visitatore
|
[quote="SCINTILLA"]Pizzaboy,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH Io non havevo un bega da fare.................. e mi sono perso l' evento!!!!!!!!!!!!!!!! Se l'avessi saputo prima tel'avrei detto... pensa che volevo anche mandarti un messaggio ma ho pensato "naa, sara sicuramente a zonzo in moto da qualche parte..." |
22/10/07, 13:49 | #27 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
La prox volta posta qui, non si sa mai
Quote:
22/10/07, 16:00 | #28 |
Visitatore
|
Il problema è che l'ho saputo ieri pure io...
va be in primavera c'è qualcosa ad Alagna lomellina, ti faccio sapere... |
22/10/07, 16:53 | #29 |
|
Denghiu
23/10/07, 17:09 | #30 | |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Quote:
Bellissimo questo 3D!