|
|
21/09/07, 00:07 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
21/09/07, 01:12 | #22 | |||
Visitatore
|
Quote:
O, ma è possibile che rompi sempre ??? E pensare che ancora non s'è capito se ci sarai o no z |
|||
21/09/07, 02:13 | #23 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Ciao ragazzi e' da un pò che non ci si legge, eh?
Comunque... io per domenica avevo in programma di andare con mio cognato ad un motoraduno in sicilia, ma se ci si organizza tra noi reggini gli do volentieri il pacco, ci tengo a conoscervi Ora scappo a letto che domani si lavora, ciaooo
21/09/07, 03:19 | #24 |
Visitatore
|
eccomi, dalle tenebre notturne...
ci sarò dimenica...conto di partire da cosenza alle 10, in un'ora dovrei essere a pizzo... alle 18:30 poi dovrò essere al lavoro, quindi per le 17 dovrei ripartire da monasterace... orari a parte...chi mi segue dal "nord"? |
21/09/07, 09:16 | #25 |
Visitatore
|
qual è il percorso alternativooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
|
21/09/07, 09:25 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Per cui niente SA/RC (tranne da Gioia a Reggio al rientro) e niente "spiattellamento" gomme... |
|
21/09/07, 09:46 | #27 |
Visitatore
|
mmm...no...lo Zomaro nella direzione inversa l'ho già provato....ho rischiato più volte di fare danni...........anche perchè al tramonto hai il sole in faccia e non vedi nulla!!!! Io consiglierei zomaro all'andata, poi monasterace, poi Pizzo.....e infine autostrada, così se si è stanchi è meno impegnativa...
|
21/09/07, 10:34 | #28 |
Visitatore
|
SternoCredoMinchionideo, ti confermi comunque un rompi ...
La mia idea era di fare pausa pranzo a Stilo...un posto che offre forse qualche possibilità in più...facendo il percorso inverso, e ipotizzando di partire alle 11.15 da Monasterace, ci passeremo dopo pochi minuti, quindi ci toccherà cercare un posto sulle Serre, come l'ultima volta... Oltretutto se il punto di ritrovo rimane Pizzo, anche i cosentini ci metteranno meno ad arrivare (vedi Andrewpunk che lavora tutta la notte e così può alzarsi un pò più tardi) rispetto al giro Lamezia/CZ Lido/Monasterace che dovrebbero fare, di lì trovano più traffico di domenica...insomma, asociale!!! Pensa un pò anche alle esigenze degli altriiiiiiiii z Alla fine per tornare a Reggio non dobbiamo per forza fare lo Zomaro, possiamo sempre farci la 106...non è il massimo ma sempre meno pallosa della SA/RC |
21/09/07, 11:08 | #29 |
Visitatore
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
tanto non so se ci saro'.................... |
21/09/07, 11:27 | #30 |
Visitatore
|
Ste... Mabbaf.....o va... io ho avuto conferma ke mi da il cambio mi zio in negozio... così sarò dei vostri. Ora mi metto daccordo con andrea e vediamo di trovarci a falerna e da li proseguire insieme.
Per Sternocleidomastoideo, il percorso migliore è PIZZO-MONASTERACE. non prendertela a male!!! Lamps |