|
|
16/10/07, 18:36 | #21 |
Visitatore
|
Ci sei mancato... (ma solo un po'...)... certo però che la mamma è sempre la mamma....
Ti perdoniamo se ci prometti che la prossima volta ci sei... Ah Grazie dei Complimenti.... da parte di tutti... |
Sponsored Links |
16/10/07, 18:48 | #22 |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Sto a rosica' ... proprio un bel giro... complimenti alla bella compagnia
W il DoloMitico fan_alek
16/10/07, 19:30 | #23 |
Visitatore
|
Porca pupazza mi sono fatto scappare anche questo mini raduno Dolomitico sarà per la prossima volta
|
16/10/07, 19:49 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho fatto il mio dovere, ho aggiunto le foto scattate da Raptor alla nostra Per poter vedere il link devi essere Registrato Almeno in qualcuna di queste c'è anche il mio faccione! |
|
16/10/07, 19:56 | #25 |
Visitatore
|
Belle foto comunque cascasse il mondo al prossimo raduno che si svolge nelle mie vicinanze farò il modo di esserci al 100% parola di Boy scout
|
16/10/07, 19:57 | #26 |
Visitatore
|
Grazie... perchè pensi che le volevo Rob... manchi tu... biofa e mauro come foto singole.... adesso ti aggiungo... fatto... almeno puoi vedere come stai vestito da moto armato di cannone fotografico...
|
17/10/07, 08:37 | #27 |
Visitatore
|
Complimenti ragazzi bel giro E BEI LUOGHI....
|
17/10/07, 08:48 | #28 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi, così si fa in ER6Italia... si va a zonzo, ci si perde, si mangia alle 15 ma alla fine tante belle chiacchiere in compagnia
Dolo-MITIIIIIIIIIIIIIIIICI! |
17/10/07, 09:28 | #29 |
Visitatore
|
Hei maledetti bikerZ!
Come mai tutte le foto sono in prossimità di baretti, bettole, gostilne e varie? Mi sa che la vera passione che via accomuna non è la moto, ma la forchetta! Complimenti per il bel giro, nonostante gli imprevisti. Comunque tobago, te non me la conti giusta! |
17/10/07, 09:48 | #30 |
Visitatore
|
z Ma come si fa ad essere in ritardo...su una tabella di marcia che non c'è????
Questo è er6italia!!!! Bravissimi................... |