|
|
23/10/07, 23:40 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma saresti venuto davvero? Anche considerando il tempo e i 450 Km percorsi? Se è così, allora, la prox volta sarai dei nostri |
|
Sponsored Links |
23/10/07, 23:46 | #22 |
Visitatore
|
perché cosi in inverno no??
scusate... EOT |
23/10/07, 23:49 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
Spero si rimetta presto Rocca Calascio....... Quanti ricordi Quote:
Vedrò di recuperare quanto prima |
||
24/10/07, 00:02 | #24 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Quote:
Bé l'unica cosa di cui mi sarei spaventato sarebe stato il tempo e soprattutto la temperatura, considerando il fatto che sono senza cupolino. Ma se mi assicurate che queste cose le organizzate spesso anche d'inverno, domani mattina vado a comprarmi il cupolino. Ciao belli! P.S. per Canarino Rocca Calascio va bene quando ti pare, l'importante è andare in quella trattoriola, c'era una cameriera...
24/10/07, 00:21 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
le mie mani me le son salvate con le manopole riscaldabili...ma i miei comagni di giornata... un pò l'hanno patito il freddo...ed erano ben coperti comunque... è che quando si fanno km e km il freddo è inevitabile che lo senti... io mi stavo gelando il ciufolino solo perché la termofodera del pantalone...non arriva a coprire tutto la zona "li davanti" ma ne rimane una zona non chiusa pensa te. a rocca calascio...inizierò a pensarci subito dopo la magnata a fidenza del 4. e come vediamo una di quelle giornate preinvernali pazzerelle con temperature "apparentemente" primaverili si organizza e si tenta. |
||
24/10/07, 08:56 | #26 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' facciamo una cosa, le foto e le varie proposte per Rocca Calascio non le postate qui dentro, andrebbero perse quando si chiude il topic...
Invece magari si potrebbe vedere magari di sfruttarle verso la fine di Novembre se si trova una domenica anche fredda (ovviemente ) ma soleggiata.... che ne dite?
24/10/07, 09:54 | #27 |
Visitatore
|
Anche io nn dimenticherò mai questa giornata!
Mamma mia se ci penso ho ancora la pancia piena. Ho fatto mangiare la porchetta ai miei, si stanno ancora leccando le mani!! ehehehehehhehe!!! Cmq Guarnas c'è sempre! con degli amici così come fai a dire no? |
24/10/07, 14:21 | #28 | ||
Visitatore
|
Ehi pinguini temerari del centro-sud, vi volevo fare anch'io i miei complimenti x questa nuova avventura...bravi
Non dimenticherò facilmente la faccia di Pizietto quando è arrivato a casa mia....aiutoooo il mostro delle nevi !!! Una sinistra creatura tutta imbacuccata, dall'andatura un pò barcollante, si materializza improvvisamente davanti a me ...mani ghiacciate, capelli sconvolti , occhi da pazzo ....ma un sorriso a 10.000 denti ....mi è bastato un solo sguardo x capire quanto si fosse divertito e di questo vi ringrazio! Non sapete quanto mi faccia felice vederlo così.... Poi si è tolto tutti gli strati...e questa è stata la parte + divertente ...il foglio di giornale era sicuramente "l'indumento" + fashion, insieme alla sciarpetta di seta blu e al pigiama (sexy....di un colore improponibile)..che risate!!!!! Dopo una bella cenetta e un pò di tv è letteralmente crollato ...come si dice...il riposo del guerriero. Quote:
Quote:
Io : "Ma le hai sentite le previsioni??? Ci sarà un tempo da lupi.... ad andare????" Pizio : "naaa....nun te sta a preoccupà....e poi se piove, apro l'ombrello !" (ah ah ah ) Ma a noi povere fanciulle (che pazientemente vi aspettano) non ci pensate?! Che dobbiamo sopportare....che ve possino!!! Cmq dopo tutto resta il fatto che siete dei grandi...continuate così!!! Alla prossima avventura....ciaooo |
||
24/10/07, 21:34 | #29 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
25/10/07, 09:26 | #30 |
Visitatore
|
bè era fashion no??