ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/07, 23:40   #21
zaccgio
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saso
P.S. Non dovrei neanche posterle queste cose, visto che vi siete organizzati senza dire niente a nessuno
Ma comprendo la situazione alloggio.
Comunque scherzo siete sempre i mejo!
Non ci crederai ma ti abbiamo pensato.....
Ma saresti venuto davvero?
Anche considerando il tempo e i 450 Km percorsi?
Se è così, allora, la prox volta sarai dei nostri
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/07, 23:46   #22
ilcanarino
Visitatore

predefinito

perché cosi in inverno no??

scusate... EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 23:49   #23
zaccgio
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
un pensiero anche a TIR...ci so rimasto di ca@@o quando ho saputo...
L'ho sentito stasera ed era giù di corda.....
Spero si rimetta presto

Rocca Calascio.......
Quanti ricordi
Quote:
Originariamente inviata da lalabel
Caro il mio zio zacc...è una vita che mi dici che mi devi far assaggiare la tua cucina...ma quando ti decidi? Ammazza quanta roba bbona che hai cucinato Bravi a tutti i temerari che hanno sfidato il freddo pur di stare insieme...e magnà la roba di zio Zacc
Hai ragione Lallina, Lo sai che a casua della sfortuna non sono riuscito a scendere a Cs.
Vedrò di recuperare quanto prima
  Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 00:02   #24
saso
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
predefinito

Quote:
Se mi dici così sono contento.

Bé l'unica cosa di cui mi sarei spaventato sarebe stato il tempo e soprattutto la temperatura, considerando il fatto che sono senza cupolino.

Ma se mi assicurate che queste cose le organizzate spesso anche d'inverno, domani mattina vado a comprarmi il cupolino.

Ciao belli!

P.S. per Canarino
Rocca Calascio va bene quando ti pare, l'importante è andare in quella trattoriola, c'era una cameriera...

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 00:21   #25
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saso
Quote:
Se mi dici così sono contento.

Bé l'unica cosa di cui mi sarei spaventato sarebe stato il tempo e soprattutto la temperatura, considerando il fatto che sono senza cupolino.

Ma se mi assicurate che queste cose le organizzate spesso anche d'inverno, domani mattina vado a comprarmi il cupolino.

Ciao belli!

P.S. per Canarino
Rocca Calascio va bene quando ti pare, l'importante è andare in quella trattoriola, c'era una cameriera...
saso non è il cupolino che ti salva credimi...andando su e giu per quote in abruzzo...t'assicuro che il cupolino era il meno... bisogna vestirsi bene. a strati e ben protetti soprattutto gli arti. ancor di piu le mani in primis. sembra una ****ata raga...ma non è cosi.
le mie mani me le son salvate con le manopole riscaldabili...ma i miei comagni di giornata... un pò l'hanno patito il freddo...ed erano ben coperti comunque...
è che quando si fanno km e km il freddo è inevitabile che lo senti...
io mi stavo gelando il ciufolino solo perché la termofodera del pantalone...non arriva a coprire tutto la zona "li davanti" ma ne rimane una zona non chiusa pensa te.

a rocca calascio...inizierò a pensarci subito dopo la magnata a fidenza del 4. e come vediamo una di quelle giornate preinvernali pazzerelle con temperature "apparentemente" primaverili si organizza e si tenta.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 08:56   #26
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Raga' facciamo una cosa, le foto e le varie proposte per Rocca Calascio non le postate qui dentro, andrebbero perse quando si chiude il topic...
Invece magari si potrebbe vedere magari di sfruttarle verso la fine di Novembre se si trova una domenica anche fredda (ovviemente ) ma soleggiata.... che ne dite?
Vecchio 24/10/07, 09:54   #27
guarnas
Visitatore

predefinito

Anche io nn dimenticherò mai questa giornata!

Mamma mia se ci penso ho ancora la pancia piena.

Ho fatto mangiare la porchetta ai miei, si stanno ancora leccando le mani!! ehehehehehhehe!!!

Cmq Guarnas c'è sempre! con degli amici così come fai a dire no?
  Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 14:21   #28
valeria
Visitatore

predefinito

Ehi pinguini temerari del centro-sud, vi volevo fare anch'io i miei complimenti x questa nuova avventura...bravi
Non dimenticherò facilmente la faccia di Pizietto quando è arrivato a casa mia....aiutoooo il mostro delle nevi !!!
Una sinistra creatura tutta imbacuccata, dall'andatura un pò barcollante, si materializza improvvisamente davanti a me ...mani ghiacciate, capelli sconvolti , occhi da pazzo ....ma un sorriso a 10.000 denti ....mi è bastato un solo sguardo x capire quanto si fosse divertito e di questo vi ringrazio! Non sapete quanto mi faccia felice vederlo così....
Poi si è tolto tutti gli strati...e questa è stata la parte + divertente ...il foglio di giornale era sicuramente "l'indumento" + fashion, insieme alla sciarpetta di seta blu e al pigiama (sexy....di un colore improponibile)..che risate!!!!! Dopo una bella cenetta e un pò di tv è letteralmente crollato ...come si dice...il riposo del guerriero.
Quote:
molti in famiglia mi han detto che ho fatto una cavolata a uscire quella domenica
Quote:
anche se la mia ragazza mi ha ****iato per tutta la giornata.....
Certo non vi nascondo il fatto che forse anche io rientro nella categoria delle "****iatrici"...perdono...Ecco un nostro breve dialogo :
Io : "Ma le hai sentite le previsioni??? Ci sarà un tempo da lupi.... ad andare????"
Pizio : "naaa....nun te sta a preoccupà....e poi se piove, apro l'ombrello !" (ah ah ah )
Ma a noi povere fanciulle (che pazientemente vi aspettano) non ci pensate?! Che dobbiamo sopportare....che ve possino!!!
Cmq dopo tutto resta il fatto che siete dei grandi...continuate così!!! Alla prossima avventura....ciaooo
  Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 21:34   #29
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Valeria
....insieme alla sciarpetta di seta blu ...
valeria, scusa, ma tu di questa sciarpetta di seta blu che mi dici??
Vecchio 25/10/07, 09:26   #30
Pizietto
Visitatore

predefinito

bè era fashion no??
  Rispondi quotando
Rispondi