|
|
26/05/06, 22:45 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Er6n grigia con un po' di tuning.....Scarico,mono,manubrio,portatarga eccccc........ |
|
Sponsored Links |
27/05/06, 12:27 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
Se domani mattina mi sveglio vedrò di fare un giro. Non so neanche dov'è l'autodromo... |
||
27/05/06, 17:17 | #23 |
Visitatore
|
Sono rientrato ora ragazzi,e' stato molto bello,il mio primo raduno wow
|
29/05/06, 13:45 | #24 |
Visitatore
|
ragazzi che spettacolo girare in pista anche se troppi mostri (z1000/zx10) 8)
ma tutto sommato bello bello veramente emozionante girare in pista (anche se qualche errorino l'ho commesso beh ma tutto sommato molto bene x essere la 1° volta) e ottima anche la nuova conoscenza di fiju trovato subito al mattino allo stand di valter moto trovato che montava le pedane e poi ritrovato che girava in pistanel mio stesso turno (anche se un bel pò + esperto di me ) |
01/06/06, 10:38 | #25 |
Visitatore
|
x la gioia di solodue ecco la prima foto
a presto le poche prossime e il video |
01/06/06, 10:57 | #26 |
Visitatore
|
Bellissimo
Mi TERMINATOR A te Valentino ti fa un baffo Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato |
01/06/06, 11:00 | #27 |
Visitatore
|
Bellissima!!!!!
|
01/06/06, 11:08 | #28 |
Visitatore
|
grande foto e gran bella esperienza...
chi è che ha montato le pedane? come sono? foto!!! please è un'idea quelle delle pedane che mi frulla da troppo tempo in testa.... grazie... ancora compliments per la giornata ben spesa in pista |
01/06/06, 11:16 | #29 |
Visitatore
|
io ho montato le pedane, sono uno spettacolo, appena riesco ivio foto.
L'ideale è però cambiare anche il manubrio con uno piu' basso.ciao |
01/06/06, 14:44 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
nel video che penso in questo weekand posto .....guardalo ci seni anche te frjiu comunque ottima esperienza la pista.... tra un pò provo franciacorta |
|