|
|
16/11/07, 12:31 | #21 |
Visitatore
|
Sulle recensioni che ti ho indicato trovi le risposte a tutte le tue domande sui collegamenti ecc. E' una cavolata.
Sul sito Klan trovi tutti e 6 i modelli. In versione riscaldata o non riscaldata. C'è il pulsante "avanti" perchè visualizza 3 articoli alla volta. |
Sponsored Links |
16/11/07, 17:21 | #22 |
Visitatore
|
Si vede che la mia influenza sta galoppando...non ho proprio visto la scritta avanti nella pagina dei prodotti...
Ciao e grazie! Ste |
17/11/07, 13:27 | #23 |
Visitatore
|
Comprati questa mattina i Klan Cordura HS.
Botta di **** da Planet Sport a Pero ( MI ) sconto 3-0% a 86.20€ |
17/11/07, 13:57 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
tra poco mi fiondo anch'io a Pero a comprarli!!! 86 Euro è quasi quanto il costo dei miei Frank Thomas...auz, a saperlo prima avrei comprato direttamente i Klan, ma fa niente, le mani devono essere protette e stare al caldo! Ciao! |
|
17/11/07, 22:18 | #25 |
Visitatore
|
Anche il mio amico che vende abbigliamento moto mi ha consigliato/venduto i Frank Thomas.
Ora sto aspettando che mi procuri le manopole riscaldate... Non mi piaciono i guanti con i fili... Oggi passando da lui ho notato una sotto giacca termica della Spidi a poco più di 70€, non ho resistito e l'ho comprata... Non vedo l'ora di provarla. |
17/11/07, 22:55 | #26 |
Visitatore
|
Tornando all'oggetto del topic....oggi ho completato l'abbigliamento invernale che mi lasciava scoperto solo per le mani...avendo provato con un guanto IXS e con l'aggiunta di un sottoguanto e che però purtroppo è valso fino a temperature di 10°...poi su percorsi extraurbani si cominciano ad intirizzire le dita fino a perdere di sensibilità e stufatomi di questo spiacevole e fastidioso e ricorrente evento mi sono ritornato alla ottima M-Tech con un paio di XXL con membrana interna antivento-antiacqua e caldissimo tessuto (scontati € 59,00) ...provati tutto il pomeriggio (NB fuori città), a tutte le velocità, con e senza sottoguanto...tramontana e bora, 4/5° max e.....finalmente ora potrò viaggiare anche con i climi rigidi che ci attanaglieranno per i prossimi mesi.
Per il resto indosso: Giubbotto Spidi H2Out 4 Tour impermeabile traspirante, doppio strato; Pantaloni M-Tech texil impermeabile traspirante, doppio strato (ora con calzamaglia termica); Stivaletti Viper - impermeabili - traspiranti - Te-por o in alternativa scarpe Alpinestar - Bullet; e vi garantisco che così bardati si può andare ovunque...senza alcun patimento |
17/11/07, 23:21 | #27 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
menix, il modello della M-Tech e' il G.Oslo?
18/11/07, 00:55 | #28 |
Visitatore
|
Ho comprato anch'io i Klan Cordura HS al Planet Sport di Pero! Domani proverò ad installarli in modo intelligente cercando di nascondere i cavi.
A proposito, Spiffero, hai già fatto l'installazione? Io sto pensando di far passare i cavi dalla batteria al cupolino, in modo da avere i fili che sbuchino sul manubrio (credo sia più comodo dato che dobbiamo attaccare i guanti algi spinotti. Se hai altre idee, sono tutto orecchi! Ciao a tutti! |
18/11/07, 22:48 | #29 |
Visitatore
|
x crazyhead...M-Tech Comfort lo riconosci perchè ha rinforzi in kevlar sulle nocche ed esternamente ha la solita bella pelle del Gruppo Mastrotto di Vicenza. Il mio modello è "il vecchio" all black e per questo ho goduto di una scontistica maggiore, mentre il più recente (uguale) cambia il cromatismo di inserti e scritte grigie..forse per look un un pò più moderno ma anche lì dipende dai gusti...infatti io ho preferito quelli.
|
19/11/07, 00:03 | #30 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
menix, grazie