|
|
07/11/07, 13:43 | #21 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quoto.
Quest'anno si sono visti dei bei duelli in superkibe, altro che MotoGP dove le lotte se erano erano giusto tra 2.
10/11/07, 19:15 | #22 |
Visitatore
|
In SBK Biaggi può far quel che vuole...ma lo spettacolo non lo da lui (apparte quando si fa ciulare alle ultime 2curve )...ma i due mitici...troy B. e "solo chiavale" haga!
Biaggi non cambia il movimento SBK così come non cambiava in MotoGp... ...quanto riguarda Rossi (chissà perchè poi lo si tira sempre in ballo) non mischiamo la ***** con il cioccolato...sette titoli mica li ha trovati per strada! |
10/11/07, 19:57 | #23 |
|
Biaggi veramente e gli ascolti di La7 lo dimostrano ha portato parecchio interesse.
Se non altro i tifosi di Biaggi hanno seguito la SBK e non sono pochini. Il fatto che poi quest'anno (se hai seguito la vicenda) si siano fatti in 4 pur di riaverlo e gli abbiano dato la moto che per l'anno prossimo è giudicata come la migliore non è una casualità. Le ***** con il cioccolato non si confondano, infatti le ***** evadono il fisco e pagano 28 (VENTOTTTO !!!) cucuzze di multa. Però i media ROSSIANI ben si son visti dal divulgare questa notiziola (cosi, era per dire, perché il campione è campione in pista e fuori ...).
10/11/07, 20:09 | #24 |
Visitatore
|
Che ti sta sulle ***** rossi si è capito...direi che E' CRISTALLINO!
siccome si dovrebbe parlare di biaggi...che ti devo dire...sposalo...ma se poi si lamenta per come cucini o lavi i piatti...arrangiati! Per la vicenda fisco...ha sbagliato...è giusto che paghi! Questo cmq non cambia una cosa...ha vinto sette titoli...e torno a ripetere che non li trovi per caso...o perchè evadi le tasse...e te lo dico da nn tifoso di rossi. L'altro giorno, come nelle foto dell'eicma, ho avuto il piacere di vedere agostini...se ne parla ancor'oggi in tv...c'è chi lo ama e chi lo definisce un pirla...alla fine ha vinto i suoi titoli...e se ne parla ancora... Vedremo tra 20anni se si parlerà così tanto di Biaggi per le sue vittorie o per il dualismo con Rossi, dal quale Biaggi esce perdente. |
10/11/07, 20:28 | #25 |
Visitatore
|
Q8ne per Chicco.... Biaggi che vincesse di più e si lamentasse di meno... (per le tasse c'è tempo... a proposito dove ce l'ha il domicilio fiscale lui???)
|
10/11/07, 20:38 | #26 |
|
Potremo stare ore e ore a discutere.
Mi piace pensare che per 2 anni Rossi non ha vinto e ... si è lamentato come, se non peggio, di Max Biaggi. Ha sempre preso per il **** Biaggi perché si lamentava e oggi lui fa lo stesso. Siccome quest'anno non aveva il top come ha sempre avuto (è da quando non ha + la priorità da Michelin sullo sviluppo che è calato tantissimo e questo è grazie a Melandri che si ruppe le "*****" di quella situazione e passò a Bridgestone) giustamente ha preteso di avere Bridgestone il prox anno, cosi Yamaha avrà 2 box con 2 team diversi. Ovviamente io sto sperando che la Michelin torni competitiva. Mi spiacerebbe per la Ducati, ma sai che risate a sentire lamentino Rossi e soprattutto vedergli Lorenzo davanti.
10/11/07, 23:55 | #27 |
Visitatore
|
Lorenzo mi garba ed anche troppo e non avrò mai nulla in contrario che se lo merita stia davanti a Rossi (pure fosse Biaggi...) però con uno scontro alla pari... in cui vinca il migliore... fosse per me (come avevo scritto molti interventi fa in un topic sulla motogp) li metterei tutti sulla stessa moto e con le stesse gomme per vedere realmente chi è "il migliore" ma scommetto che anche così ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire sul fatto che uno vince e l'altro arriva dietro (eehhh gli ha tagliato la strada.... gli ha attraversato la pista un piccione... aveva le gomme sgonfie...gli si è allentata la catena... c'aveva una bruschetta in un occhio [Elio]... ) penso che a tutti dia fastidio (salvo rari casi tra cui me...) che il proprio campione del cuore arrivi dietro "all'odiato nemico"... ripeto io sono di quelli per i quali è giusto e logico che vinca "il migliore" e mi restano antipatici quelli che barano... che rubano... e quelli che non è mai "oggettivamente" colpa loro e che "loro non sbagliano mai"...
E traparentesi sono "contro" quelli che osannano uno perchè non possono soffrire l'altro... diciamo che lo ritengo un comportamento "leggermente" antisportivo... secondo me tutti solo per il fatto di essere lì meritano rispetto... a Biaggi non ho mai augurato del male ma mi infastidisce quando non va forte perchè non ce la fa "lui" e da la colpa alla moto (e si vede quando uno non ce la fa di suo...)...preferirei che dicesse ABBIAMO (e non hanno) sbagliato il setup della moto e così non potevo fare di più perchè non me la sentivo... lo renderebbe molto più umano... Melandri e Rossi lo fanno Biaggi no... lui non sbaglia mai... sono i mezzi tecnici che non sono alla sua "altezza"... |
11/11/07, 10:28 | #28 |
|
Beh Melandri lo fa è una parola grossa ...
11/11/07, 10:36 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma mooooolto grossa |
|
11/11/07, 10:56 | #30 |
Visitatore
|
Melandri l'ho sentito più volte durante le interviste dichiarare "HO sbagliato" e anche "MI E' venuto il braccino"... Biaggi non l'ho mai sentito dire queste parole...
|