|
|
05/11/07, 02:15 | #21 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ragazzi ho visto le foto e sto morendo d invidia per non esserci stato ma purtroppo ho lavorato sia stamattina che questa notte (sto scrivendo dal lavoro con il cellulare)
sara per la prossima buona notte
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
05/11/07, 09:08 | #22 |
Visitatore
|
ciaooooo!!!!!
grazie a tutti voi per la splendida giornata....e un grazie in particolare a Nardo per aver organizzato tutto! e alla moglie...P.S. graziegraziegrazie!! P.S. che brutta cosa arrivare dopo 500km e vedere la brutta faccia bannereccia di irBATTON...mammamia ma come fate?!?!!! |
05/11/07, 09:10 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
grazie confo soprattutto perchè hai tagliato i capelli |
|
05/11/07, 09:27 | #24 |
Visitatore
|
Come sopra, grazie a tutti!!
sia ai belli e ai brutti! io faccio parte dei brutti, s'intende |
05/11/07, 09:32 | #25 |
Visitatore
|
Complimentissimi a tutti i partecipanti, soprattutto Gianlukko che ha tenuto alta la bandiera del motociclismo ....ed un grazie speciale a nardo, che dopo tanto impegno è riuscito ad organizzare proprio una bella giornata ...un grazie a sòladue per le magliette () |
05/11/07, 09:34 | #26 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
grazie a nardo per la perfetta organizzazione e a tutti voi per la magnifica compagnia
05/11/07, 09:55 | #27 |
Visitatore
|
Mi aggiungo al coro.....grazie per la stupenda giornata.....spero di rivedervi tutti presto
|
05/11/07, 09:57 | #28 |
Visitatore
|
Anch'io ringrazio tutti gli organizzatori ...è stata davvero una grande giornata !!! E sono felice di avervi stretto la mano !!! Che bella compagnia!!! Alla prossima....
|
05/11/07, 10:09 | #29 |
Visitatore
|
Mi unisco al coro dei ringraziamenti al Sindaco
ringrazio tutti voi che mi avete fatto passare una bellissima giornata e mi risollevato lo spirito ma un grazie particolare lo voglio indirizzare al sig. Campanini non so a voi, ma a me la spalla cotta ha parlato, parole dolci e suadenti e nel suo morbido e profumato abbraccio son rinato................. parola di |
05/11/07, 10:36 | #30 |
Visitatore
|
Postate tutte le foto, le trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato
|