|
|
12/11/07, 13:58 | #21 |
Visitatore
|
veddu 'n pittinin cosse g'ho da fa!
|
Sponsored Links |
12/11/07, 14:14 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
chissà come mai |
||
12/11/07, 15:06 | #23 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
13/11/07, 10:36 | #24 |
Visitatore
|
Matte ma allora vieni?!?!?!?!!? E la Paoletta????
|
13/11/07, 18:01 | #25 |
Visitatore
|
Ragazzi tanto per mostrarvi quanto tengo a conoscervi tutti,son riuscito a liberarmi per domenica pertanto mi troverete alle 10 30 al casello di genova est .Ovviamente ci sarò anche per il pranzo
Chiedo scusa per il cellulare ma ero veramente interessato a conoscervi e ho un pc che fa Attendo vostra conferma Scusate ma siete soli o ben accompagnati? |
13/11/07, 20:12 | #26 |
Visitatore
|
Bravo Lucas ti inserisco subito alla lista
Se porti la zavorrina fammelo sapere che aggiungo un nome alla prenotazione al ristorante. io sarò probabilmente male accompagnato, verrà mio figlio con la sua Ducati, gli altri saranno credo tutti soli Per quanto riguarda il percorso farei l'itinerario uno con pranzo alla trattoria Iolanda: mi hanno detto che è ottima, io non ci sono mai stato. Le previsioni danno bel tempo per domenica, farà solo un po freddo A presto |
14/11/07, 10:32 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
BraviZZimo Lucas, attenzione l'appuntamento non è al casello ma al posteggio che c'è prima di entrare in autostrada!!!!! |
|
14/11/07, 18:34 | #28 |
Visitatore
|
ciao a tutti,volevo informarvi che vengo solo e prendo l'autostrada quindi all'uscita di ge est la trovo lì a destra giusto?
|
14/11/07, 19:33 | #29 |
Visitatore
|
Ciao Lucas, quando esci al casello di genova est scendi lungo lo svincolo, dopo la galleria ti tieni a sinistra, vedrai un grande parcheggio, ci vediamo li. Comunque io ho il tuo cell e tu dovresti avere il mio, quindi se non ci vedi ci sentiamo.
Marco |
15/11/07, 10:37 | #30 |
Visitatore
|
Possibile che non ci sia nessun milanese ?
z Se dovessi venire da solo, non so se la mamma mi lascia ... |