|
|
22/11/07, 18:28 | #21 |
Visitatore
|
Qui si dice fatti la nomina e va cuiccati (e vai a dormire)
Il merito dell'idea è di Riccardo, io ci metto la mia solo come referente... Diamo a sterno ciò che è di sterno.. Per nino potremmo vederci all'uscita per falcone e da lì scendere novara di sicilia e poi salire l'etna, per chi viene da catania non sò tury tu conosci meglio di noi la zona sicuramente, dove verrebbe più comodo a tutti vederci? Salvo |
Sponsored Links |
22/11/07, 18:35 | #22 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
(scherzo, lo sai che ti stimo
22/11/07, 18:43 | #23 |
Visitatore
|
il punk (in letargo) vorrebbe esserci ma purtroppo vorrebbe dire dormire 2 ore, troppo rischioso....
l'etna rimane sempre un obiettivo da realizzare cmq... buon giro raga, vi penserò, o meglio vi sognerò |
22/11/07, 20:43 | #24 |
Visitatore
|
ragazzi, sono ancora al lavoro....appena posso butto giùl'itinerario in apsto ad autoroute e posto il tutto....
Io ho già parlato con Turykawasaki di come avremmo potuto organizzarci.. I catanesi arriverebbero da Catania a Messina via autostrada. I calabresi via mare.... Unione del gruppo, direzione Falcone, altra unione con Salvo e Nino. Novara di Sicilia, Linguaglossa, Etna Nord, Sapienza (forse...dipende dal freddo), Catania. Qui i catanesi se tornano a casa. Salvo e i palermitani partono per Palermo via autostrada, io e nino per messina via autostrada. Io esco a Messina, Nino prosegue a Milazzo... Ovviamente tutto puo' cambiare... |
22/11/07, 22:00 | #25 |
Visitatore
|
Se il tempo tiene dovrebbe essere dei nostri anke Kain
|
22/11/07, 22:00 | #26 | |||
Visitatore
|
Quote:
Evvabbè, maquantolafailungaaaaaaaaa, hai aperto un topic, mica hai vinto un premio Nobel!!!!!!!! P.s.) prossima volta chiedi il copyright |
|||
22/11/07, 23:15 | #27 |
Visitatore
|
L'ho già chiesto......pagatemi i diritti ora!!!!
Ho messo le cartine e i kilometri afferenti ai vari gruppi di partenza.... |
23/11/07, 00:01 | #28 |
Visitatore
|
orca....che lavoro certosino sterno ....dovrei giusto organizzare le mie ferie...ci pensi tu??
|
23/11/07, 00:47 | #29 |
Visitatore
|
Azz noi palermitani sempre incul### siamo ehehehe 538 Km però ne vale la pena, poi se veramente saremo tanti quanto si prevede la cosa dovrebbe venire ancora più graziosa
|
23/11/07, 10:47 | #30 |
Visitatore
|
ragazzi io non posso mancare tutta la giornata...ho un compleanno
cmq a Novara ci salgo di sicuro...dovrei essere con un amico e zavorrine, sperando che il vento non sia troppo forte... |