|
|
27/12/07, 22:07 | #21 | |
Ubicazione: Avane (Pisa)
|
Quote:
una domanda..se prendiamo quello ufficiale di mamma kawa della z... ci sono problemi?? penso che basti ordinarlo da un concessionario..no?? e penso ke adattarlo sia uguale a quelli in vtr che vengono venduti sui siti...
27/12/07, 22:45 | #22 |
Visitatore
|
Si, e quanto ti costa?
Sono sicuro che sarebbe la soluzione ottima per eccelenza, ma non altrettanto economica. Comunque se ti fanno un prezzo abbordabile faccelo sapere.... |
27/12/07, 22:55 | #23 |
Visitatore
|
il problema del codone originale e' che e' in ABS e nn in vetroresina quindi nn si riesce a lavorare e adattare come la VTR.....
e ovviamente l'investimento pu' incominciare ad essere proibitivo |
27/12/07, 23:39 | #24 |
|
ok...non sapevo del prezzo...grazie lo stesso...
28/12/07, 15:37 | #25 |
Visitatore
|
anche se lo trovi a poco poi ci dovrai lavorare un po su e quindi andrebbe comunque riverniciato...in ogni caso poi ti tieni i soldi per poi darli al carrozziere per la verniciatura finale mi sa che quel ragazzo di roma che ha fatto la modifica è pure iscritto ma forse non si connette spesso...mi pare che il nome utente sia : negro......ma non sono sicuro al 100%( cioè non so se è ancora iscritto)
|
01/01/08, 20:01 | #26 |
|
come gli è venuta la modifica?? riusciamo a trovarlo??
02/01/08, 00:21 | #27 |
Visitatore
|
ho dato l'indirizzo email ad un altro utente ...a fastergas e anche a zero-one se non sbaglio...ma pare da quel che mi è atato detto che l'email torna indietro..bah strano...proverò a ritrovare il suo numero di cell che mi aveva mandato per email..ma li mi sa che dovrò chiamarlo di persona perchè non credo di poterlo mettere a disposizione di tutti..semmai glielo chiedo prima...appena ho un attimo di tempo lo chiamo..e gli offrirò un caffé per il bene della "community" e di quest 3d vi aggiorno appena posso
|
02/01/08, 15:20 | #28 |
Visitatore
|
Ecco alcune foto dell'interno sella della Z750 anno 2003.
Oltre al fatto che il telaio è leggermente incurvato , la sella passeggero non si riesce ad attaccare sulla nostra per via di una staffa B che si infila sulla sella A (foto 3) Per dirne un'altra la sella passeggero è provvista di un sistema di bloccaggio (foto 2) L'anello C si aggancia a D ( noi ne siamo sprovvisti ) A questo punto mi verrebbe da dire che quasi quasi conviene mettere quello da pista e poi fare il posto per il passeggero.... |
02/01/08, 21:22 | #29 |
Ubicazione: Palma Campania (NA)
|
io aspetterei notizie di krusty, magari ci manda quel tipo di Roma e ne parliamo con calma :P
|
02/01/08, 22:17 | #30 |
Visitatore
|
io c'ho provato a mandargli una mail ma non partono....l'unica cosa che so è che ha modificato la sella originale dell ER6n...tutto il resto è originale Z750.....
io ho il codone come quello blu chiaro nelle foto sopra.....e non so se venderlo perché ora forse provo a mettere quello originale Ninja modello 2007...ho gia il codino e poi anche il parafango anteriore....e la sella passeggero...ma co sto freddo non si riesce a lavorare con la vtr..quindi campa cavallo |