|
|
03/01/08, 07:43 | #21 |
Visitatore
|
Premessa: sono schifosamente di parte!!
Passiamo ai consigli, LA STREET E' UNA ******!! Te la cosiglio su tutti i fronti, io la sto spremendo ormai da 800 km e ti posso assicurare che riesce a regalarmi fiumi di adrenalina anche quando è ferma! Per riagganciarmi alle considerazioni di Alhem, confermo... a velocità autostradali proteggeva di più l'errina. Magari con un cupolino però.... Per tutta la lista dei pregi e dei difetti, ti consiglio il forum dedicato alla Street.. |
Sponsored Links |
03/01/08, 19:09 | #22 |
Visitatore
|
Mi pare che tu non usi moltissimo la moto... perciò: quanti km ha la BMW? Di solito moto così ne hanno macinati di km..
Non guardare quanto ti valutano la tua e quanto costa originariamente la moto che vorresti..basati solo su quanto devi aggiungere (dando dentro la tua moto). CI sono conce che supervalutano l'usato tenendo alto il prezzo del nuovo (p.e. la nostra er-6n di listino verrebbe 6.200 euro circa) altri che scontano la moto che devono vendere valutando poco, di conseguenza, l'usato.. Personalmente la BMW mi fa girare la testa ma tutti ne parlano come di un pozzo senza fondo |
03/01/08, 19:56 | #23 |
Visitatore
|
La moto è come il cane: finisce sempre per assomigliare al padroni. Prendi quella che ti assomiglia di più. Non scendere a compromessi perché dopo un po' finirai per pentirti.
Se decidi per la triple sbrigati perché il colore nero è in consegna a febbraio, il verde ad aprile ed il bianco fine aprile primi di maggio. |
03/01/08, 21:21 | #24 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per le risposte ed i consigli. Proprio stasera ho fatto il passo, ed ho scelto la Street Triple, nera, come l'ER. Consegna a marzo (bianca e verde ad aprile), ma c'è qualche possibilità anche di prenderla subito, se ce ne avanza una tra quelle prenotate. Che dire, spero che mi dia grandi soddisfazioni. |
03/01/08, 22:01 | #25 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
thehobbit78, complimenti per la scelta
Sicuramente ti dara' tantissime soddisfazioni, veramente una bella moto!!!
07/01/08, 12:28 | #26 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
fai come spero di poter fare io nel 2009, compra una triumph! uZ vedo solo ora che hai già fatto..brao!
07/01/08, 12:43 | #27 |
Visitatore
|
Direi anche io Street....il motore è quello che più si avvicina al bicilindrico dell'errina (sempre che queso ti po di motore ti abbia soddisfatto!!)
|
07/01/08, 13:12 | #28 |
Visitatore
|
.... (traditore.... )
|
07/01/08, 14:58 | #29 |
Visitatore
|
Che domanda è?
|
07/01/08, 16:01 | #30 | |