|
|
10/02/08, 21:58 | #21 |
Visitatore
|
fatto.....fikissimo
|
Sponsored Links |
10/02/08, 22:42 | #22 |
Visitatore
|
fatto
|
11/02/08, 10:09 | #23 |
Visitatore
|
Aggiunto!
Io per sicurezza mi sono messo sopra casa di Macs |
11/02/08, 10:11 | #24 |
Visitatore
|
ffffffffffffffffffffffffffffffffatttoo
|
11/02/08, 10:23 | #25 |
Visitatore
|
fatto... ma non si potrebbero avere altre emotion? io ho usato il coniglietto rosa ma appare piccolo rispetto alle facce!
p.s. Vorrei avere l'emotin con la faccia verde che ride col cappello di natale... senza dubbio la mia emotion preferita |
11/02/08, 10:45 | #26 |
Visitatore
|
Fatto
|
11/02/08, 11:51 | #27 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Vuoi mettere la sensazione di ordine ? Però mancano ancora 1000 marker, dove sono ???
11/02/08, 12:02 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ecco le mie richieste:
1)Meglio con tutti i Marker uguali , però invece che verdi secondo me sarebbero più visibili ROSSI (Valentino, quale dei due? ). 2) Nun me piasce che quando faccio lo scroll della pagina con la rotellina del mouse entri in funzione lo zoom, mi disturba la lettura. 3) Nella lista utenti sarebbe comoda la funzione di ricerca: se schiaccio la "M" la lista deve scorrere fino al primo nick con la M. Tipo la rubrica dei telefonini. Fai quello che puoi, altrimenti ......................altrimenti ......................altrimenti ......................altrimenti ......................altrimenti ...................... Mi adeguo
11/02/08, 12:07 | #29 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
1) solo perché hai nominato quel tizio dovrei ignorare democraticamente il punto ma poiché è l'unico dei tre che posso accogliere ... non lo faccio.
Però deve piacere a tutti il rosso eheh. 2) nn posso, è la mod che è cosi 3) come il 2 !
11/02/08, 12:09 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io intendevo il famoso "Rosso Valentino" lo stilista
Non è che preferisco il rosso, ma credo spiccherebbe di più sulla cartina, soprattutto se uno usa quella Ibrida