|
|
15/06/06, 15:05 | #21 |
Visitatore
|
Caspita che brutto episodio......mi spiace... Dai ora sarai agitato parecchio ed è per questo che dici che la vuoi vendere... Io legendo nei giornali ho letto che i freni delle nostre moto sono molto sicuri in quanto anche pigiando forte sul freno non si inchioda la ruota.......letto su in sella...
Sai cosa? forse ti conveniva prendere la versione con ABS..... |
Sponsored Links |
15/06/06, 15:32 | #22 |
Visitatore
|
Dispiace anche ame per l'accaduto,ma non dare tutte le colpe all'ERrina, prorio ieri, tornando dal tagliando dei 6000, ho apprezzato i freni della moto: un tizio con camion davanti che decide di svoltare senza segnalare, eravamo in due sulla moto, non so se questo ha influito sulla tenuta,ma di fatto ho pinzato al massimo tanto che mi si sono appicicati i "cabasizi" sul serbatoio, ma la moto non si è sconposta, ci siamo spaventati di brutto, nulla in confronto a te, tieni duro e non mollare
|
15/06/06, 15:47 | #23 |
Visitatore
|
Zoolander,
Mi dispiace tanto Ma sappi che in giro ne capitano di tutti i colori, per cui reagisci Lo so ora c'è paura, dolore, rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma vedrai che passa tutto Dai che vogliamo rivederti in sella |
15/06/06, 15:52 | #24 | |
Visitatore
|
Re: Brutta scivolata!
Quote:
Volevo dire una cosa a tutti quelli a cui cade da ferma, muovetela solo quando ci siete a cavallo altrimenti non arrivate a piegare le leve!!!!!! |
|
15/06/06, 16:49 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq grazie a tutti per il supporto morale! |
|
15/06/06, 16:54 | #26 |
Visitatore
|
Dai che ti sei ripreso!!! e quindi..di nuovo in sella amico!!!!
|
15/06/06, 16:58 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
per il supporto... nn ringraziare sappiamo che in caso ci saresti stato anche tu per tutti noi... com'è stato anche per me... e poi mi sa proprio che sei stato fregata dalla vernice infame... rimonta in sella che ti aspettiamo... di che zona sei? |
||
15/06/06, 17:52 | #28 |
Visitatore
|
Solidarietà ....
le strisce in tangenziale sono lunghe e riverniciate abbastanza spesso, il repentino cambio di grip con una costante forza in frenata può aver fatto bloccare la ruota, e dalla descrizione credo proprio che questo sia stata la causa.... In moto è tristemente normale ..... Una tiratina d'orecchie per i guanti .... Cervello, prudenza e PROTEZIONI!!!!! Ora in sella ..... |
15/06/06, 17:56 | #29 |
Visitatore
|
Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Cmq l'importante, come dico a tutti, è non farsi male. Purtroppo la moto è bella ma è molto pericolosa.
Rimettiti presto e non pensarci |
15/06/06, 18:48 | #30 |
Visitatore
|
Mi dispiace Zoolander, , può darsi che a terra ci fosse dello sporco o un pò di sabbiolina, magari persa da qualche galantuomo in camion che la trasportava, comunque ringraziamo che sono danni ripristinabili, tanto a te che alla tua moto.
|