|
|
21/06/06, 23:09 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
21/06/06, 23:32 | #22 |
Visitatore
|
Uffi...a me piacciono tutte le scelte...se non voto fà lo stesso???!!Non ve la prendete, vero?!!Poi l'importate per me è vedervi un posto vale l'altro!!
|
21/06/06, 23:56 | #23 |
Visitatore
|
Beati voi..Avete dei posti fantastici..è proprio vero che non bisogna andare chissà dove..perchè l'italia è bellissima..
chissà quando si fa un raduno qui giù da noi.. semo quattro gatti... |
22/06/06, 09:02 | #24 |
Visitatore
|
I colli senesi ....
|
22/06/06, 09:23 | #25 |
Visitatore
|
Giorgè, non è vero. In Calabria ci sono posti bellissimi, che non hanno nulla da invidiare alla Toscana e compagnia bella. L'unica cosa è che ci dobbiamo dar da fare noi. E poi c'è il fatto che la Calabria è fuori mano, ma è solo un punto di vista. Anche la Toscana lo è se si guarda da Cosenza.
PS. Duka, dammi un po' di giorni e ti scatto delle foto mozzafiato 2PS E' ovvio che non mi riferisco solo alla bellezza, ma anche all'intensità dei percorsi: curve, rettilinei, salite, mare e monti |
22/06/06, 10:22 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Quando ce l'hai apri un 3D apposito ... ribatterò colpo su colpo con quelle del mio territorio !!! |
|
22/06/06, 10:26 | #27 |
Visitatore
|
:8) :spara Ok, sfida lanciata e accettata. Fotografare mi piace un mondo. Dammi solo un po' di tempo per viaggiare
|
22/06/06, 11:04 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grandi ragazzi bellissima questa sfida!!!!!
Duka io non conosco e non so cosa votare, Qual' è il percorso con curve strette una dietro l' altra tipo strade di montagna?
22/06/06, 11:15 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/06/06, 12:15 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie, anche perchè il senese l' ho già fatto con MC!