|
|
08/05/08, 15:05 | #21 |
Visitatore
|
Re: Riferimento: Re: Volare Oh....Oh....
|
Sponsored Links |
08/05/08, 15:13 | #22 |
Visitatore
|
Riferimento: Volare Oh....Oh....
organizzate, organizzzate!
|
08/05/08, 22:20 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Riferimento: Re: Volare Oh....Oh....
Allora ci siamo
08/05/08, 23:21 | #24 |
Visitatore
|
Re: Volare Oh....Oh....
io ho fatto 15 ore di volo sull'aliante, e sono in ballo per il concorso per ufficiali in accademia aeronautica come pilota
non c'è nulla di piu bello che stare per aria e osservare il mondo da lassu... tutto diventa piccolo, comprese le preoccupazioni che ti porti dietro! |
20/04/09, 09:34 | #25 |
Visitatore
|
Grande Luca!
Dopo il tuo racconto del dopo TEF, mi è venuta una gran voglia di leggere il tuo racconto sul volo che hai fatto... Come sempre sei stato grande a farci provare le tue emozoni... e poi... volare è una delle cose più belle della vita... e nell'ultimo anno ho potuto godere appieno delle emozioni che solo il volo può dare.... con i miei 50 decolli e zero atterraggi con questo aereomobile: |
20/04/09, 09:59 | #26 |
Visitatore
|
******...
Messaggio aggiunto alle 09:59. lo riscrivo perchè mi hanno censurato... F I G A T A... |
20/04/09, 10:03 | #27 |
Visitatore
|
Gran bel racconto, anch'io ho un amico che ha preso il brevetto, però in america, perchè mi ha spiegato costa meno ed è più rapido, e adesso e pilota di linea, mi ha fatto vedere come si organizza un piano di volo, gli occhiali particolari per leggere solo la strumentazione, ma con lui non ho mai volato.
Gli unici voli che ho provato sono stati con un'altro amico con parapendio, e successivamente con un deltaplano a motore, (da noi chiamato barca volante) che partiva e atterrava dal mare.... e devo dire che sono belle emozioni. |