|
|
16/07/06, 17:52 | #21 |
Visitatore
|
Ma porca di quella ....
Non aggiungo altro a quello che han detto i "soci" ... hai lla mia solidarietà |
Sponsored Links |
16/07/06, 19:15 | #22 |
Visitatore
|
Ragazzi,
grazie a tutti per la vostra solidarietà, mi fate sentire veramente meglio!!! Vik: si, la svolta era possibile; credo che il c@glione non abbia calcolato bene i tempi di attraversamento, e si che andavo anche abbastanza piano. fifi: grazie, quando vuoi sei sempre il benvenuto!! Salutoni a tutti |
16/07/06, 19:27 | #23 |
Visitatore
|
Thehobbit hai tutta la mia comprensione...
nel leggere il tuo messaggio mi è sembrato di rivivere il mio incidente. hai fatto bene a rivolgerti all'avvocato anche io l'ho fatto... la procedura è lunga ma vedrai che almeno avrai ragione!! in bocca al lupo .... |
16/07/06, 20:16 | #24 |
Visitatore
|
thehobbit78,
Azzo... mi collego solo ora e che leggo Mi dispiace tantissimo ti siamo vicini e spero che ti rimetta in sella al più presto Pensa che volevo avvisarti che sett. prox siamo vicino a te in ferie, ma è meglio che non ti dico nulla rimettiti alla grande |
17/07/06, 12:33 | #25 |
Visitatore
|
Un solo cenno del capo ed i miei pittoscagnozzi from naples muniti di xt cattivissimi partono purghe alla mano!
=* |
17/07/06, 12:53 | #26 |
Visitatore
|
Niente da aggiungere......riprenditi presto!
per l'avvocato |
17/07/06, 14:19 | #27 |
Visitatore
|
Solidarietà, solidarietà e ancora solidarietà, forza e coraggio, io sono terrorizzato dall'elevato numero di imbecilli automuniti e scemuniti, x non dire di peggio, che nn si rendono conto di quello che possono causare a motociclisti e ciclisti; proprio ieri ero in macchina con la family e un pezzente mica si è bruciato uno stop e a momenti mi centrava, e il bello è che vogliono anche avere ragione!
Tieni duro ciao |
17/07/06, 19:36 | #28 |
Visitatore
|
Cavoli mi fanno stare male 'ste storie..maledetti incoscenti di automobilisti imbranati!
Che dire, tanta solidarietà amico.Spero ritornerai presto in moto a scorrazzare x le strade!In bocca al lupo! |
20/07/06, 16:22 | #29 |
Visitatore
|
Massima solidarietà anche da parte mia
|