|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/05/08, 19:58 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Aumentano le pene per omicidio colposo
Quote:
Perché si strumentalizzano altre leggi e nessuno si è mai sognato di parlare di una revisione della legge Gozzini? Una legge che sicuramente andava bene negli Anni Settanta, ma che oggi è antistorica e troppo permessivista (nella situazione odierna). |
|
Sponsored Links |
29/05/08, 20:05 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io ripeto una frase che mi usci' una volta parlando con dei colleghi, non so se e' stata detta prima da qualcun altro.
TROPPA DEMOCRAZIA STORPIA E non ne faccio ovviamente una questione politica, sia perche' non mi schiero con NESSUNO e sia perche' ovviamente qui di politica non si parla.
29/05/08, 21:53 | #23 |
Moto: -
|
si, l'ho detto io qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
... zio, in cosa vorresti revisionare la gozzini? nel punto in cui vieta l'accesso alle cariche pubbliche dei condannati? una delle leggi più applicate del mondo... come la stragrande maggioranza, in italia... E TORNIAMO SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA... |
29/05/08, 23:35 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
che bello ... è la prima volta che mi chiami zio... |
|