|
|
30/01/07, 11:44 | #21 |
Visitatore
|
SnaKe76, complimentissimi per il progetto e per l'impegno, siamo in attesa dei risultati!
...e delle foto, ovviamente! MARCONE71, io ho la moto al 100% originale e non penso che spenderò molto per personalizzarla... ma se ad uno piace, e ne ha la possibilità, che male c'è? |
Sponsored Links |
30/01/07, 11:52 | #22 |
Visitatore
|
Cavoli Serpente Cremunès, che bel lavoro!
Un bel giro si fa sicuro (non prima di marzo... )... ...chissà come dal vivo il tuo evidenziatore ultrapompato! |
30/01/07, 11:55 | #23 |
Visitatore
|
MARCONE71, io ho la moto al 100% originale e non penso che spenderò molto per personalizzarla... ma se ad uno piace, e ne ha la possibilità, che male c'è?
Per me non c'è nessun male, anzi vuol dire che c'è passione se uno spende tempo e soldi per la sua moto. Volevo solo dire che io non lo farò mai. Che alla fine lascia il tempo che trova. Credo che l'importante sia la passione per le due ruote in ogni sua sfumatura. |
30/01/07, 18:23 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
sicuramente non la venderò nel 2008, ma credimi... non si tratta di essere esagerati o esibizionisti... è proprio una malattia e quando ti prende, non ti abbandona più... un pò come per i vestiti... quando passo davanti ad una vetrina, non resisto ed entro a comprare se c'è qualcosa che mi piace... Bò... non credo di essermi spiegato bene,,, ma forse chi la pensa come me, mi capisce!!! SnaKe76 ps ad esempio alla macchina non ho cambiato nulla, se non i cerchi in lega, ma originali BMW e una ritoccatina alla pompa del gasolio e... no dai scherzo... solo quello alla macchina!!! ps 2 per Confo : preparati in val trompia per cercare di vedere un missile giallo a testata nucleare |
||
30/01/07, 21:19 | #25 |
Visitatore
|
Allora 87 cv te li puoi sognare con solo quelle modifiche, alla kawasaki cosa fanno se li tengono in tasca per ricordo i cv..............tu tra si e no cioè cv piu' cv meno su un banco dynojet ne hai 70 alla ruota,che corrispondono a un10% in piu'circa all'albero.......
|
31/01/07, 10:54 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
SnaKe76 |
|
31/01/07, 14:20 | #27 |
Visitatore
|
Ti posso garantire che te l'ha venduta grossa, molto grossa......
|
31/01/07, 17:14 | #28 |
Visitatore
|
mha... staremo a vedere con le prime uscite... cmq ti terrò informato
SnaKe76 |
31/01/07, 19:32 | #29 |
Visitatore
|
Non sono stata a leggere tutto.. sennò diventavo davvero vecchia come la mia moto... (come dici tu.. ) cmq è molto bella... (però potresti mettere tu un tono di grigio... così si invecchia e poi sembrano sorelle gemelle :P )
PS: per chi non capisce.. andate a leggere cosa mi ha scritto sulla discussione "la mia bambina" e capirete... |
01/02/07, 00:22 | #30 |
Visitatore
|
bella!! complimenti per le modifiche!
|