ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/07/06, 08:24   #21
folletto
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massmar
Comunque è stata davvero una bella serata..siete tutti troppo simpatici!!

folletto, la prossima volta devi venire anche tu eh?!!

ok! Lara mi ha parlato talmente bene di voi che ci saro' sicuramente ....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/07/06, 09:16   #22
Willy
Visitatore

predefinito

Allora, vedo di fare un breve riassunto del week-end.

Sabato 22
9.00 Partenza da Parma io e zavorrina con destinazione Ferrara.
11.30 Arrivo a Ferrara ( abbiamo preso un incidente e una coda pazzesca)
15.00 Visita al centro storico della cittadina: cattedrale, castello estense etc. etc.
15.45 Chiamo Lara per sapere dove inontrarci, in due frasi mi ha spiegato come arrivare a casa sua( michia, altro che tom tom)
16.00 Arrivo a casa di Lara, stupenda accoglienza! parcheggio la mia moto in garage insieme alla sua ed allo "scarabocchio" Honda CBF di suo marito. Nel frattempo la gentilissima Lara mi ha prenotato una camera in un vicino agriturismo e quindi mi accompagna li per farci dare una tonificata prima del ritrovo con gli altri
19.00 Ritorno a casa di Lara perchè è il punto di ritrovo con gli altri, lei è andata a ferrara a prendere Massmar e Ztuff, Ady è arrivato con il gps !
19.30 Chiaccherata, sigaretta ( per chi fuma), e pronti per andare a festegidio !!!
20.00 Davanti a un bel piatto di fritto misto e alcune (poche eh!) birre, si chiacchera e chiacchera e chiacchera, è l'una di notte
01.30 Salutiamo l'allegra compagnia e rincasiamo in agriiturismo con Ady e zavorrina

Domanica 23
09.30 ritrovo con Ady per colazione, giretto a piedi in agriturismo
11.00 si parte per i lidi ferraresi
12.00 Arriviamo a Porto garibaldi ( ..mazza che caldo!), grazie a Lara per averci informato dei velox , pranzo leggero in una bar del lungomare
15.00 Ady e zavorrina vanno in spiaggia, io opto per farmi un giretto dei vari lidi e la zona di Comacchio
17.00 Mi trovo al lido di volano, dopo 50 km fatti con la spai accesa e NON esistono distributori in zona, per fortuna ho trovato un gruppetto di Ninjisti a fare la siesta e mi hanno indirizzato verso quello più vicino ! credo di esserci arrivato con l'aiuto della grazia divina, oramai bruciavo solo i gas residui nel serbatoio! Visita al bel paese di comacchio
18.00 vado a trovare mio fratello a porto garibaldi, due chiacchere, un caffè...
19.30 Mi ritrovo con Ady per il rientro
22.30 Saluto ady al casello di parma, alla prossima!!!!

THE END
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:11   #23
Lara
Visitatore

predefinito Re: Ferrara e dintorni 22-23 luglio 2006 Foto

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Lara
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe !!!!!
..ma se non ti sei mai mossa dal tavolo!!!!!

Prima o poi ti becco nei dintorni!!!!!!!!
Poi facciamo i conti!!!! eheheheeh!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 11:14   #24
Lara
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
Allora, vedo di fare un breve riassunto del week-end.

Sabato 22
9.00 Partenza da Parma io e zavorrina con destinazione Ferrara.
11.30 Arrivo a Ferrara ( abbiamo preso un incidente e una coda pazzesca)
15.00 Visita al centro storico della cittadina: cattedrale, castello estense etc. etc.
15.45 Chiamo Lara per sapere dove inontrarci, in due frasi mi ha spiegato come arrivare a casa sua( michia, altro che tom tom)
16.00 Arrivo a casa di Lara, stupenda accoglienza! parcheggio la mia moto in garage insieme alla sua ed allo "scarabocchio" Honda CBF di suo marito. Nel frattempo la gentilissima Lara mi ha prenotato una camera in un vicino agriturismo e quindi mi accompagna li per farci dare una tonificata prima del ritrovo con gli altri
19.00 Ritorno a casa di Lara perchè è il punto di ritrovo con gli altri, lei è andata a ferrara a prendere Massmar e Ztuff, Ady è arrivato con il gps !
19.30 Chiaccherata, sigaretta ( per chi fuma), e pronti per andare a festegidio !!!
20.00 Davanti a un bel piatto di fritto misto e alcune (poche eh!) birre, si chiacchera e chiacchera e chiacchera, è l'una di notte
01.30 Salutiamo l'allegra compagnia e rincasiamo in agriiturismo con Ady e zavorrina

Domanica 23
09.30 ritrovo con Ady per colazione, giretto a piedi in agriturismo
11.00 si parte per i lidi ferraresi
12.00 Arriviamo a Porto garibaldi ( ..mazza che caldo!), grazie a Lara per averci informato dei velox , pranzo leggero in una bar del lungomare
15.00 Ady e zavorrina vanno in spiaggia, io opto per farmi un giretto dei vari lidi e la zona di Comacchio
17.00 Mi trovo al lido di volano, dopo 50 km fatti con la spai accesa e NON esistono distributori in zona, per fortuna ho trovato un gruppetto di Ninjisti a fare la siesta e mi hanno indirizzato verso quello più vicino ! credo di esserci arrivato con l'aiuto della grazia divina, oramai bruciavo solo i gas residui nel serbatoio! Visita al bel paese di comacchio
18.00 vado a trovare mio fratello a porto garibaldi, due chiacchere, un caffè...
19.30 Mi ritrovo con Ady per il rientro
22.30 Saluto ady al casello di parma, alla prossima!!!!

THE END
Grazie a voi è stato tutto fantastico!
Sono le persone come voi che rendono una cena o il ritrovo più banale un momento da portare nel cuore per sempre!
Grazie ancora!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 12:46   #25
chicca870
Visitatore

predefinito

Che bello ragazzi!!!

Spero di rivedervi presto e conoscere quelli che ancora non conosco al piu' presto!

Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 16:20   #26
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
Che bello ragazzi!!!

Spero di rivedervi presto e conoscere quelli che ancora non conosco al piu' presto!
Si vede che è rimasta folgorata dal mio incontro
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 19:31   #27
massmar
Visitatore

Quote:
Quote:
Quote:
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe !!!!!

Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 08:43   #28
Lara
Visitatore

Quote:
Quote:
Quote:
Quote:

Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 20:28   #29
Ady
Visitatore

predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Ady
Che bello vedere le foto con tutti...
Guarda che ti aspetto con il trapano in Toscana!!
Col trapano? che cosa mi vuoi smontare?
  Rispondi quotando
Rispondi