|
|
28/07/06, 16:42 | #21 |
Visitatore
|
solidarietà amico
|
Sponsored Links |
28/07/06, 16:49 | #22 |
Visitatore
|
Massima solidarietà, amico ...
Anch'io ero sotto quella pioggia e sono passato proprio da quelle parti ... Oltre alle rotaie del tram c'era anche il pavè e alcune curve b@st@rde con le striscie pedonali, ma ogni volta che tagliavo le rotaie bagnate, era una preghiera per stare in piedi. |
28/07/06, 16:49 | #23 |
Visitatore
|
Azz... che dire ! Posso augurarti una pronta guarigione e buone Ferie in quanto alla , solidarietà :P
|
28/07/06, 16:51 | #24 |
Visitatore
|
massima solidarieta amico, dai che piano piano la moto si ripara, pensa piuttosto a goderti le meritate vacanze!!!!!!!
un abbraccio!!! |
28/07/06, 20:57 | #25 |
Visitatore
|
solidarietà...la moto la sistemi....
mi caco pure io quando la strada è umida....finchè è asciutta, spingo...altrimenti....piaaaano...piaaaaanooooo |
28/07/06, 23:11 | #26 |
Visitatore
|
Ammazza...n'altra caduta....i membri del forum necessitano di benedizione
Cmq meno male che tutto sommato stai bene,và Sono d'accordo con Chicca.Ora pensa alle ferie e rilassati |
29/07/06, 08:03 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Q8 in pieno! |
|
29/07/06, 10:10 | #28 |
Visitatore
|
nardo, MadMax, maxdvst, Trapper, DuKa, mRk, sett64, er 6kign3, ER6Macs, Papero, yger83, sterno, lalabel : grazie mille anche a voi per il calore e la vicinanza che mi avete trasmesso.
Tutte le vostre esperienze e consigli mi sono state utilissime. Il morale pian piano si sta rialzando e la paura di ritornare in sella presto lascerà il posto alla passione per questo mezzo così affascinante. Ci sentiamo al ritorno dalle mie vacanze, grazie ancora a tutta la community, siete unici ragazzi/e! Ciao, Ste[/b] |
26/09/06, 14:24 | #29 |
Visitatore
|
Un mese dopo è toccato a me caro socio ,ma io mi sono rotto porca zozza!
La moto strisciata ma con frecce sane,devo decidere se cambiare il pezzo o no! |
26/09/06, 14:33 | #30 |
Visitatore
|
valesail, spiace per la caduta!
Rotto in che senso? L'importante è che tu sia già quì a raccontarlo |