|
|
23/06/08, 10:27 | #21 |
Ubicazione: dervio
|
Re: Pic-nic al lago di Ledro
Chiedo scusa per il bruttissimo pacco che ho tirato, sabato notte ho perso il perno della leva del freno post e non mi fidavo a fare cosi tanti km...
23/06/08, 10:48 | #22 |
Visitatore
|
scusa Paolina ..... ti giuro che mentre strisciavo un pensiero è volato anche a te.....
avevo il posteriore completamente scarico ed ogni tanto mi capita di frenare senza tenere il tacco dello stivale attaccato alla pedivella , l'inerzia poi fa il resto e così sguisssshhhhhhh fortuna che la gomma davanti è nuova di trinca, era bella calda ed ha fatto il suo dovere (grazie Michelin) una botta di qlo sulla sella, via i tentacolini dai freni, un filo di gasse e anche quella curva è passata ............. scusami ancora, mi spiace molto averti spaventato ........ |
23/06/08, 10:57 | #23 |
Visitatore
|
|
23/06/08, 11:11 | #24 |
Visitatore
|
GUERMY...PERDONATO...
però ti assicuro che mi sono spaventato e subito dopo preoccupata.....mentre scendevo pensavo di trovarti a terra...ma sei stato + bravo tu a riportare la moto al suo giusto posto! Ultima modifica di Jack_Hero; 23/06/08 a 11:30 |
23/06/08, 12:26 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Chicco io adoro l'accento della Pieda! per quello la prendo in giro!!!
soprattutto quando parla con accento Russo... cHcHcHcHcHcHcHcHcHcHcHcH...
23/06/08, 17:37 | #26 |
Visitatore
|
Anche se noi abbiamo fatto una piccola deviazione ....è stato comunque bello rivedere alcune facce che da tempo non vedevo e di conoscerne di nuove....
|
23/06/08, 19:37 | #27 |
Visitatore
|
Pieda ... ma come hai potuto ?
Guermet ci ha dato una lezione di moto ... arriva a 1000 ... staccata ... intraversata ... apertura di gas e via ... Si chiama drift ... Guermet ... mi hai dimostrato ciò che tutti mi dicono ... che sull'errina sei una farfalla ... e che senza sei un toro ... |
23/06/08, 21:21 | #28 |
Visitatore
|
ma certo vuffy.....che scema....come ho fatto a non capire che ci stava dando lezioni
a casa mia si chiama : andata via di |
23/06/08, 21:30 | #29 |
Visitatore
|
Oddio... piedina è un uomo!!! e tutto quel ben di Dio allora...chi l'ha montato sull'impalcatura...
|
23/06/08, 22:53 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: [Report] Pic-nic al lago di Ledro
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I BRESCIOSI QUASI AL COMPLETO!!!!!! IL CUGINO BERGHEM!!!!! E iononcercoporcadiquellavaccalogia Rosico.