|
|
23/06/08, 17:00 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
raffa...dei andare in post reply in basso a sinistra....
se scrivi in Risposta rapida non li trovi... |
Sponsored Links |
23/06/08, 17:15 | #22 |
Visitatore
|
Daje regà, ci siamo proprio divertiti. Inoltre abbiamo avuto l'onore di incontrare Trevik della colonna campana. Simpaticissimo!
Spero che, a breve, si faccia un'altra uscitina........ |
23/06/08, 18:05 | #23 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Ottimo report !
Alla faccia del forte mal di testa , mi sono divertito, ho visto bei posti, ho mangiato bene e ho conosciuto i simpatici ragazzi della colonna laziale a zaccgio per gli utili consigli tecnici e per aver fatto il simpatico intrattenitore nei momenti di relax ! a tutti per il giro di gruppo e spero di poter bissare quando se ne presenterà la possibilità
23/06/08, 19:14 | #24 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
...e come dicevo a pizio dobbiamo tornarci che io devo imparare ....specialmente in discesa :-( ....mi sarò mangiato le pasticche dietro!! ...e mi associo all'elogio per il mitico zac ...intrattenitore d'eccezione altre che persona di ottimo stampo!!!
23/06/08, 19:32 | #25 |
Visitatore
|
Come ha detto ilca ... abbiamo fatto una gita simile ...
Ciò significa che la pensiamo nello stesso modo ... Compagnia ... risate ... divertimento ... Chissà cosa sarà il TERZO RADUNO NAZIONALE ... Ci incontreremo da tutte le parti di Italia ... e faremo ciò che abbiamo fatto nelle nostre regioni/città ... |
23/06/08, 20:03 | #26 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
WalterOne, beato te che devi imparare a fare le discese: io devo imparare tutto !
Cmq, osservare gli esperti del gruppo (oltre che i paesaggi, quando possibile) mi sta aiutando molto
23/06/08, 21:19 | #27 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!!! Confermo tutto....è stato un giro divertente, mangereccio e molto rilassante....grazie a tutti!!! Andate a vedere, ho postato le foto nell'album.
Ciaoooooooo |
23/06/08, 21:20 | #28 | |
Visitatore
|
Ho messo le foto!!!spargete la voce!!!!!
Quote:
che cellai co' me??? Ultima modifica di ilcanarino; 23/06/08 a 21:24 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
23/06/08, 21:34 | #29 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Ma quanto sto a rosicà?
Da 1 a 1,5 quanto sto a rosicà? Che rabbia!!!! Mancavo solo io!!!
23/06/08, 21:40 | #30 |
Visitatore
|
Dai ti diverti domenica...e... vabbè faccio uscì voci indiscrete...potrai divertirti a breve se vieni...anche alla finalmente uscita di rocca calascio...shhh....non farlo sapere in giro che è presto....
|