|
|
09/07/09, 11:02 | #21 |
Ubicazione: pescara
Moto: versys grigia
|
Re: Cavetto sotto sella ?
ciao a tutti, sono nuovo, anzi postavo qualche anno fa, cmq il connettore di cui parlate è quello della diagnosi, ma come ho potuto capire da qualcosa che ho letto in giro, pare che da li ci si possono leggere un sacco di parametri e addirittura anche la marcia inserita, siccome vorrei fare un contamarce mi piacerebbe approndire la conoscenza di quel famoso connettore.. siccome ho fatto un contamarce digitale sia con i microswitch sulla leva del cambio sia con il rapporto tra giri/velocità preso dal connettore sul quadro strumenti, ma non mi sono piaciuti perchè nel tempo tendono a sballare
se qualcuno riuscisse ad avere un manuale o qualcosa del genere su questo connettore ... e... |
Sponsored Links |
14/07/09, 12:50 | #22 |
Ubicazione: Bubano (Imola insomma)
Moto: er6-n
Auto: Grande Punto
|
Re: Cavetto sotto sella ?
Guarda, io ho la moto depotenziata e a quel connettore è collegato un PONTICELLO, nessun relè, diagnostiche o altro, un semplice cavallotto. Insieme alla vite che blocca le farfalle (e l'acceleratore a metà circa) consiste nel depotenziamento. Insieme al kit infatti forniscono anche l'apposito tappo per chiudere lo spinotto che senza depotenziamento è aperto. Ciao!!
|