|
|
09/03/09, 00:25 | #21 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Re: Stranezza accelerazione-decelerazione rumore
Calma il rumorino in accelerazione e decellerazione con relativa vibrazione sterzo dipende dalla regolazione di un cuscinetto della forcella. Sono andata da mamma kawasaki e il problema si è risolto.
09/03/09, 09:45 | #22 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
No Gimal, quello è un altro problema, ben diverso.
Da come lo racconti, il tuo sembrerebbe un gioco del cannotto dello sterzo: lì è una roba seria, e va data una bella stretta come si deve.
23/07/09, 20:59 | #23 |
Ubicazione: Salerno (Roma)
Moto: er-6n abs 2009
Auto: Alfa 159 2.0 jtdm
|
Ciao... lo fa anche la mia ad appena 1300km un tik a rilascio accelleratore nella cassa filtro accentuato forse dal caldo e fa anche un ritorno d'aria (tipo sparo) nella cassa filtro quando chiudo il gas
a intervalli brevi a bassi giri 2500/4000 o dopo un bell'allungo, per la concessonaria tutto regolare e' il sensore sul filtro, (spiegazione simile a quella di "mrer6n") , in piu' hanno detto che e' dovuto al poco afflusso di benzina rispetto all'aria voluto dalla casa per far consumare di meno... a me comunque non convince... voglio andare piu' a fondo... |
26/06/12, 10:53 | #24 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Anche io ho questo rumorino... che trovo veramente insopportabile. Ho messo un minuscolo oring attorno al blocchetto tondo dove è agganciato il filo acceleratore-farfalla, e ora niente più rumorino
(lo spessore dell'oring è talmente ridotto che rientra abbondantemente nelle tolleranze, la moto non è salita neanche di mezzo giro al minimo) |