|
|
06/07/08, 22:46 | #21 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Girellino emilia romagna e dintorni?
Ragazzi vi dico subito che il prossimo week-end non ci sono dato che vado al mare dai miei nonni (nel mentre accompagno Manny da Firenze a Roma)
vedo di progettare qualcosa x quello seguente
07/07/08, 00:12 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/07/08, 00:48 | #23 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
mah guarda son stata in futa solo una volta, da sola tra l'altro...ora voglio ritornarci per fare un po' di pratica....solo che ci sono motociclisti spericolati che prendono la strada come una pista...e io ciono ancora lentina...
07/07/08, 08:50 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Io mi godo tantissimo quella strada appena uscito dal lavoro nel tardo pomeriggio dei giorni lun-ven (in pratica vado a fare l'aperitivo su allo chalet). Oppure di mattina molto presto, vedi link qui sotto... :-) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di redeagle; 07/07/08 a 08:55 |
|
07/07/08, 09:57 | #25 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Proporrei questo itinerario il tratto da Castel S. Pietro a Sasso Zenobi è Pieno di curve e la Strada e semideserta ....
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/07/08, 11:42 | #26 |
Visitatore
|
Giovedi sera dopo il lavoro io mi faccio un giro in Futa.
Chi vuol venire? p.s. Bella Ghostz, davvero un bel giro!!! Non l'ho mai fatto...!! :-) |
07/07/08, 17:30 | #27 |
Ubicazione: modena
|
se ti vuoi unire a noi sbato andiamo su all'abetone! poi giu da lucca!e su dinuovo per il cerreto!se qualcuno si vuole unire!!
07/07/08, 17:55 | #28 |
Visitatore
|
Dai per iniziare il passo della Raticosa è un bell'andare! E poi si può sempre andare su per l'idice, che non sarà entusiasmante come la Futa però anche un bel po' + tranquilla; o altrimenti si va per la zena insieme ai ciclisti. Io direi che ci sono per un giro, la meta mi è indifferente.
Qualcuno di voi sa se la strada che va da Firenzuola al passo giogo è aperta, perchè l'ultima volta mi hanno fregato con dei lavori. Ciao Jack |
07/07/08, 20:46 | #29 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
io ci sono per domenica, dovunque vogliate andare...purtroppo no sabato perchè la motina la ritiro sabato mattina...a meno che non si faccia di pomeriggio...allora là non avrei proprio alcun problema!!! anzi!!!
07/07/08, 21:04 | #30 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Val di Zena la eviterei, troppi ciclisti .. poi le alternative sono sbucare a pianoro o scollinare nella valle dell'idice percorso un po tortuoso fatte di grandi salite e ripide discese....
|