ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/08/06, 08:58   #21
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Se mi faceva qualche complimento magari gli dicevo anche la strada giusta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/08/06, 03:16   #22
Cyrano
Visitatore

predefinito

capita spesso anche a me.
l'ultimo mi chiedeva che erano i tamponi ecc ecc
simpatico un tizio che lavora all'auchan... ero appena arrivato , tempo di parcheggiare e me lo ritrovo a farmi il terzo grado..e come va e come non va , e quanti km hai fatto ecc ecc
mi diceva che ha una hornet ma gli piace la er6 , gli ho pure fatto sentire come canta il remus...
e' rimasto molto impressionato..aveva fatto la pozzangherina di bavetta per terra... LOL

ciauzmnah
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/06, 00:06   #23
ERnia
Visitatore

predefinito

Sono stato in Francia (Nizza) un paio di WE e li si girano proprio tutti...ma domande niente...non so molto beneil francese...hehe..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/06, 08:22   #24
Erkawa
Visitatore

predefinito

Ragazzi sto notando che le ns ER6 stanno aumentando in giro in gran misura ... specialmente la versione N ... ma ciò non basta perchè la gente la continua a guardare ed appena può chiede tutte le info in merito ...

Mi è capitato spesso che gente chieda info e specialmente gli scooteristi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/06, 17:37   #25
algor65
Visitatore

predefinito

Ieri sera, zona Modena est, davanti a Bertoli Arredamenti, esce un signore sui 70 anni e inizia a guardare la moto, stavo uscendo dal lavoro (lavoro lì accanto), domando al signore se gli piace la moto e lui mi dice: "Ma certo, ma com'è bella..." ecc.

Poi parlando scopro che era il Signor Bertoli in persona !!!!
Una roba tipo Aiazzone!!! Miliardi a sfare e guarda la Errina come se fosse una Ferrari o Maserati....
Grande la mia Eva Kant!
Grande Kawa!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 12:52   #26
SnaKe76
Visitatore

predefinito

dunque io avendo un negozio a Cremona, l'ho sempre parcheggiata davanti alla vetrina e si fermano tutti( cavoli ma non a guardare la vetrina... ma a guardare l'errina, il che non mi dispiace, ma non mi dispiacerebbe nemmeno se guardassero la vetrina!!!!...gli affari son affari) insomma quotidianamente qualcuno mi chiede che modello è, che non ne ha ancora viste in giro e che è davvero carina... la scorsa domenica ero in piazza a Bobbio e li è un pò il ritrovo di tutti i motociclisti smanettoni delle valli piacentine... ci saranno state a dir poco 100 moto in piazza e in mezzo a queste, pure la mia errina gialla, bè un gruppo di persone erano li a guardarmela tutta e ad apprezzarne i particolari (modestamente... ne vado fiero della mie personalizzazioni) poi chiaramente chi chiedeva se usciva così gia dalla casa o se gli avevo messo le mani addosso io, chi mi chiedeva di sentirla accesa, chi commentava con la propria moglie ( vedi? qui staresti più comoda!!! ... quanto lo capisco quel povero cristo... anchio ho cambiato mezzo per far star comoda la moglie. Non che ora ne son pentito, anzi... son davvero soddisfattissimo!) cmq raga davvero un successone, ovunque vado e parcheggio, raccolgo apprezzamenti, grande errina!!!
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 13:09   #27
simonad
Visitatore

predefinito

non vi dico le facce quando dalla er vedono scendere una ragazza... quando sono andata dal conce a ritirarla dopo il tagliando c'erano almeno 7 persone che mi guardavano mentre mi preparavo per partire, sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... sono saltata in sella e via!!!!!!!!!!! più veloce della luce!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 14:37   #28
Nunzio
Visitatore

predefinito

simonad, GRANDE!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 16:44   #29
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simonad
non vi dico le facce .... sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece.....
e alla facciaccia del sesso debole

OT --> ma la donna in moto attizza di più della donna in auto? lancio il sondaggino... magari da mettere nel "Bar"...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 17:22   #30
ALEX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da simonad
non vi dico le facce .... sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece.....
e alla facciaccia del sesso debole

OT --> ma la donna in moto attizza di più della donna in auto? lancio il sondaggino... magari da mettere nel "Bar"...
a me fanno impazzire
  Rispondi quotando
Rispondi