|
|
10/08/08, 19:26 | #21 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo
Maaaaaaaaa devo venire in auto ... porto il Cucciolo a girare in aereo per il Comple ... ma se Vuoi Ti seguo e Ti faccio da auto appoggio ... basta che decidiamo dove vederCi ... Se invece Vuoi venire in auto con Noi (ed io non ho capito un Tubo....) non c'è problema ... Mi dici dove Ti raccolgo e Ti scarrozzo volentierissimo...
|
Sponsored Links |
11/08/08, 00:40 | #22 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
ragazzuoli....allora, vi informo un po'...
anche io vengo su in macchina... mi faccio tutto il week end in girello tra garda e posticini là da quelle parti, quindi... intanto considerate axy+1 che si buttano, e poi per il resto magari ci si sente via telefono per vedere dove trovarci... ah ovvio, al pranzo ci siamo, non foss'altro per conoscerci!! poi magari confermo che la pappa pre lancio non mi sembra proprio il massimo ma almeno si fa un po' di balotta assieme
...yeps... Ultima modifica di axy82; 11/08/08 a 00:47 |
11/08/08, 18:23 | #23 |
Visitatore
|
|
11/08/08, 18:45 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Domenica spero vivamente di esserci... ho in programma un giro Dolomitico (a piedi) per ven/sab, ma domenica al momento ce l'ho libera. Che programma usi per generare la mappa? Il giro da Ponte di Barbarano (o Ponte di Nanto) prevede di passare per Perarolo anche all'andata, cosi' si fanno i colli. Dall'immangine che vedo invece si passa per la riviera berica = strada piatta - vero che si vede villa "la Rotonda" ed e' l'anno del Palladio, ma che OO Le strade le conosco cosi' cosi'... Ci sentiamo prossimamente. Ciao! Ricky |
|
12/08/08, 09:30 | #25 |
Visitatore
|
Dai Ricky, fai in modo di esserci, così facciamo le "presentazioni" dei partecipanti al giro in Croazia
Pertanto, venerdì e sabato non devi camminare tanto... fai solo foto Il programma che uso è "Autoroute 2007" ma gli itinerari che faccio sono solo indicativi, visto che non conosco le strade. Ci serve appunto una guida... e tu DEVI esserci |
12/08/08, 11:04 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Se le cose vanno come si deve saro' presente fin dal mattino, in fondo devo rodare le gomme! Cmq ti assicuro che non conosco poi bene la zona dei Berici... l'ho scoperta solo negli ultimi mesi, ma ho visto alcune belle stradine - e sottolineo il fatto che sono strade abbastanza strette, dove occorre tanta prudenza. Ciao! Ricky |
|
12/08/08, 11:43 | #27 |
Visitatore
|
Ricky ... ma che per caso Ti è rimasta la voglia di volatili con la polentina???? La polentina la porti Tu vero?????
|
12/08/08, 15:02 | #28 |
Visitatore
|
|
12/08/08, 15:24 | #29 |
Visitatore
|
Che dIrvI?????????????????
buon dIvertImento...buona mangIata......e buon volo!!!!!!!1 |
12/08/08, 16:16 | #30 |
Visitatore
|
Macche' uccelli... volatili!
Dopo aver letto i threads di VFRmacs & Co. su para' e su passeri, a me sembra che domenica ci sara' uno stormo di MAIALI volanti.... ... e sai che suono fan cotal suini che cadono? . .. ... .... ..... ...... ....... ........ ......... .......... SPEEEEK!!!!!! ____________ |