|
|
02/11/06, 10:24 | #21 |
Visitatore
|
ok, e tra i kit disponibili qual'è il meglio?
il kit mupo con 130 eurozzi montato dovrebbe starci, qualcuno può confermare? Grazie |
Sponsored Links |
02/11/06, 10:27 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/11/06, 11:52 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq. il kit anteriore dovrebbe essere sui 103 euro, se non ricordo male. Poi in un'oretta il mecca dovrebbe montarlo. Invece, piuttosto, andate a vedere qua... Per poter vedere il link devi essere Registrato Questa mi pare una cosa veramente seria.... |
||
19/11/06, 20:25 | #24 |
Visitatore
|
Ragazzi io stavo pensando di montare molle, e solo il mollone posteriore, ed olio ovviamente!!!! Hyperpro, cmq aspetto visto che oggi finisce l'EICMA vediamo se sbuca qualcosaltro...
|
20/11/06, 19:18 | #25 |
Visitatore
|
udite udite novità EICMA
GUBELLINI di Bologna in fiera era presente con il Kit per naked in offerta a € 540 + iva: sostituzione totale del monoammortizzatore con regolazione precarico ed escursione sostituzione molle, pompanti ed olio per le forcelle, nessuna regolazione il prezzo sembra molto buono, ho parlato con loro e sembra che il kit funzioni a dovere BITUBO cartucce forcelle complete con regolazioni di precarico ed escursione € 370 mono con regolazione precarico e 2 assetti veloce-turismo € 820 la MUPO non era presente in fiera in ogni caso kit pompanti € 120 mono posteriore € 540 a voi la scelta |
26/11/06, 12:23 | #26 |
Visitatore
|
La nostra moto non ha pacco lamellare regolabile ma solo un pistonaccio ed una sede con fori, mi hanno caldamente consigliato di non cambiare l'olio e basta perkè non cambia nulla, e se lo fa agisce negativamente sull'estensione...
... la soluzione mupo mi sembra quella più furba senza andare a scomodare interi kit forcella (cartuccia completa) matris o ohlins... Ci sarebbe un'altra soluzione veramente ok, la sostituzione dell'intera forca con una di una zx6r usata... ... se la trovo vi faccio sapere... |
24/05/07, 12:34 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Consultando il Forum tedesco della ER6 ( anche se non capisco il tedesco... ) si capisce che si ottengono buoni risultati con il SAE 20 ed un livello di 120mm all'interno della forcella che indurisce un po' la molla (in origine è 115mm). Questa è la modifica che nei prossimi giorni proverò e che ho consigliato in Mp. e che costando poco ( il costo di un litro d'olio ) vale sicuramente la pena di provare. |
|
24/05/07, 13:20 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Ok, adottero' questa dritta al prox tagliando, tra 1-2 settimane. SAE 20 ed un livello di 120mm . Grazie mille Extreme! P.s. Ti e' arrivato il manuale d'officina? Fammi sapere |
|
24/05/07, 14:13 | #29 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Data80, tienici aggiornati tutti ok?
La cosa e' interessante
06/06/07, 00:31 | #30 |
Visitatore
|
Nessuno ha mai provato a precaricare le molle della forcella con degli spessori in alluminio??? secondo me funziona...
costo irrisorio e montaggio immediato...che dite??? ciaooo... |