|
|
03/09/08, 22:43 | #21 |
Visitatore
|
Re: Battesimo della "bimba"...
Bhe, mal comune...io l' ho battezzata dopo 2 giorni da fermo o quasi sul bagnato e foglie secche, per parcheggiare, freno, si spegne la moto, si chiude lo sterzo e giu per terra. leva freno tamponi e basta. dopo alcuni mesi sotto casa, ( ancora un pò scosso dalla festa della serata ) indietreggio con la moto mettendomi i guanti, scalino, si inclina, e chi la tiene più su? leva freno e tampone...ah si, mai cambiata la leva del freno, messa in morsa con 2 socche di legno per non rovinarrla e piano pianino rimessa a nuovo.
|
Sponsored Links |
04/09/08, 10:11 | #22 | ||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Vi dirò, moto caduta un paio di volte da ferma - fortunatamente nessun danno se non una grattuggiata al codone che tengo con religioso ossequio - e un incidente all'attivo (tamponato da un'auto z): ne avrei volentieri fatto a meno!!!!!!!!! Un conto è consolare qualcuno per un evento sfigato - moto che cade da ferma o quasi, solo danni materiali - un conto è dire che non si è bikers finchè non assaggi l'asfalto (che significa anche danni fisici)!! Quote:
Le dunlop non sono di sicuro delle gomme prestazionali o da competizione, ma fanno bene il loro lavoro! Come dice Sand spesso siamo noi a non avere ottima padronanza del mezzo e quindi a fare degli errori (io per primo!)
Tagliategli la testaaaaa 3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO Ultima modifica di Topix; 04/09/08 a 10:16 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
04/09/08, 10:48 | #23 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
confermo ste gomme nn saranno il meglio, ma fanno il loro porco dovere :sola
04/09/08, 12:48 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Altra saggezza popolare:
I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che sono caduti, e quelli che devono ancora cadere.
04/09/08, 14:56 | #25 |
Ubicazione: Senago prov. MI
Moto: ER6n
|
Non farti certi complimenti da questi parti potrebbero distruggerti,
darsi del non è buono . Mi spiace ma sono cose che possono succedere anche ai migliori ghghghghghghgh |