|
|
10/09/08, 12:09 | #21 |
Visitatore
|
Re: SBK, spettacolo sotto la pioggia di Kyonari
Appunto Michele, meglio investire con un pilota con personalità (anche troppa) e visibilità, per andare sul sicuro. Certo, fosse un po' più continuo...
|
Sponsored Links |
10/09/08, 12:52 | #22 |
Visitatore
|
è fantastico!
|
10/09/08, 14:25 | #23 |
Ubicazione: Fano - Legnano
Moto: Honda CBF600 S ABS MY 2008
Auto: Mazda 3
|
Ragazzi...non scordiamoci che dal prossimo anno arriva niente popò di meno che la BMW in superbike... secondo me saranno bastonate e acqua fresca per molti...e cmq in ogni caso la new entry porta una ventata di aria fresca, perchè il cambiamento ogni tanto fa bene !!!
10/09/08, 14:36 | #24 |
Visitatore
|
Be dovrebbe esserci il ritorno anche di Aprilia e forse di KTM
|
10/09/08, 14:45 | #25 |
Visitatore
|
infatti io avrei detto
Ragazzi...non scordiamoci che dal prossimo anno arriva niente popò di meno che la APRILIA in superbike... secondo me saranno bastonate e acqua fresca per molti...e cmq in ogni caso la new entry porta una ventata di aria fresca, perchè il cambiamento ogni tanto fa bene !!! a me che frega di bmw??? |
10/09/08, 14:52 | #26 |
Visitatore
|
Be piu case ci sono piu divertimento sara' ben venga bmw.Che secondo me ha tantissime potenzialita(SOLDI)ahahaha
|
10/09/08, 19:25 | #27 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ma che correrà con una moto (praticamente) giapponese..
10/09/08, 20:58 | #28 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Il "ragazzetto" cresce bene, anche se è un vero timidone (dovreste vederlo nelle interviste), a breve potrebbe divenire una dei Big dela campionato insieme agli altri emergenti.
Cmq ragazzi dovevate vedere il sorpasso (non ricordo se in gara 1 o 2) di Haslam a Xaus, sembrava di essere tornati all'epoca di Rainey e Schwantz: appaiati in rettilineo, scollinamento e Xaus che tiene spalancato con relativa impennata all'anteriore, arrivano sempre appaiati e Haslam tira giù qualche marcia, posteriore che pattina (nel baganato) e pennella una splendida traiettoria in ingresso curva davanti a Xaus!
10/09/08, 23:24 | #29 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
che dire...q8 tutti...la SBK è mille volte meglio della motogp...ma forse è meglio che siano in pochi a filarsela...se dovessero guardarla come la motogp che ormai guardano cani e porci che non capiscono di moto solo perchè c'è il "signor rossi"...ovviamente ci sono anche i veri motociclisti e veri appassionati che la guardano...ma sono convinto che sia una picocla parte di pubblico...
penso che se la sbk suscitasse così tanto interesse come la motogp...ci sarebbero si più soldi e più investimenti...ma a questo punto...l'atmosfera diventerebbe identica a quella dell amotogp...come ha detot qualcuno...solo in sbk si può vedere un campione (bayliss) che cade e si mette al muretto a guardare le prodezze degli altri... finito l'OT... passo a kyonari...secondo me può dire grandi cose in sbk...speriamo davvero che continui per questa strada...se ne vedranno delle belle se continua in questo modo... altro piccolo OT...forza TROY!!!...mi spiace che smetta quet'anno ma fa bene...smettere da campioni non è da tutti
10/09/08, 23:36 | #30 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
SBK forever!!!!!!
Comunque lo faccio ank'io.... ma siccome sono modesto solo nel cortile dietro casa mia!!!